1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6099760
    La qualità media delle animazioni è molto elevata, tanto che spesso sembra di osservare l'anime invece che un normale videogioco.

Uhm... forse è colpa del video che avete messo ma onestamente non mi sembra poi così spettacolare. All'inizio pensavo pure che fosse per una console inferiore, son dovuto andare a vedermi la copertina per capire che era un gioco PS3.
    Cioè, per dire, Naruto Ultimate Ninja Storm è su un altro pianeta.
    Poi non so, nella frase che ho citato ti riferisci solo alle animazioni? Che sembrano un po' altalenanti dal video, ma cmq "ok" probabilmente.

Gli ambienti sono piuttosto spaziosi ma poveri di dettaglio

dettagli semmai :P
    Cmq dai, in questo senso il videogioco se è veramente così allora è DAVVERO uguale al Manga! XD xD XD
    Chi legge Bleach sa a cosa mi riferisco :P :P

Cmq non so, se esce demo lo provo. Mi ispira senonaltro il fatto che sia presente anche il doppiaggio originale. Chissà fino a dove arriva la storia principale... la copertina lascia sottointendere che arrivi allo scontro finale con Aizen?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099770
    SechsUhm... forse è colpa del video che avete messo ma onestamente non mi sembra poi così spettacolare.

E infatti non lo è. Sta anche beccandosi recensioni così così.

Diciamo che Bleach in ambito di videogame non è mai riuscito particolarmente bene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099772
    Non so se dipenda dalla qualità del video, ma l'ultimo naruto mi è parso parecchio più "pulito" e spettacolare di questo, per resa grafica in cel shading.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099775
    Meno D ZeroNon so se dipenda dalla qualità del video, ma l'ultimo naruto mi è parso parecchio più "pulito" e spettacolare di questo, per resa grafica in cel shading.

Ecco. Quello, almeno graficamente, è il top.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099788
    e poi da giocare scazzo in scontri 1 vs 1 sulla stessa console è incredibilmente divertente, gran bel giochino sto naruto, e lo scrivo da non fan.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6099854
    Sechs Cmq dai, in questo senso il videogioco se è veramente così allora è DAVVERO uguale al Manga!

Il senso è quello, da quel poco che ho visto di Bleach non è che personaggi e scenari abbiano sto grande impatto, e cmq sta scritto chiaro nel pezzo che è come dynasty warriors a livello di struttura, grinding a manetta e giù a potenziare i personaggi, solo e soltanto se sei fan.
    PS
    per il dettagli-dettaglio sono da mesi dietro la lavagna del prof maderna col cappello da somaro, a stò punto mi faccio mettere divano e tv satellitare :doc:
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6099991
    In realtà ho voluto fare il professorino mancato ma sono il primo a fare errori molto banali. Non mi stupirei se adesso saltasse fuori qualcuno con più competenze di me e mi smerdasse sonoramente °___°

Cmq vabbuò dai, un'occhiatina a questo gioco gliela darò e ti ringrazio per l'articolo Alez, ma complessivamente non mi sembra un prodotto "di qualità" come i 2 Naruto di CyberConnect2
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Anteprima Bleach: Soul Resurrección: Cartoni animati in battaglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina