1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099774
    quindi che han fatto, activision l'ha mollato a metà dello sviluppo e square-enix l'ha ripescato?
    che strana sta cosa...evidentemente i primi non credevano nel progetto mentre i secondi si.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6099777
    Meno D Zeroquindi che han fatto, activision l'ha mollato a metà dello sviluppo e square-enix l'ha ripescato?
    che strana sta cosa...evidentemente i primi non credevano nel progetto mentre i secondi si.
    si, activion decise di tagliare tutto, tra cui Guitar Hero e Tony Hawk.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099779
    Meno D Zeroquindi che han fatto, activision l'ha mollato a metà dello sviluppo e square-enix l'ha ripescato?
    Tra l'altro, il gioco sembrerebbe praticamente ultimato. Boh? Evidentemente Activision ha avuto i suoi motivi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099785
    Stefano Castelli Evidentemente Activision ha avuto i suoi motivi.

e come dargli torto....è una delle ip più profiliche nella storia dei videogiochi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099790
    per come l'ho intesa io, activsion ha recentemente chiuso o cancellato progetti o ip per concetrare tutte le sue forze sulla seria regina, o sbaglio?

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6099803
    Meno D Zeroper come l'ho intesa io, activsion ha recentemente chiuso o cancellato progetti o ip per concetrare tutte le sue forze sulla seria regina, o sbaglio?
    si, è così.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6099805
    qualche mese fa ho scritto una mail ad activision per chiederle di riprendere in mano i progetti per questo gioco, ho gonfiato un po' la cosa dicendo che in italia c'erano migliaia di forummisti pronti a comprarlo se fosse uscito! ahahahahah! chissà se è anche per colpa mia che l'han venduto! :DD
    ahahahah!
    cmq sono un fan di questo titolo perché promette benissimo! :P
    http://www.youtube.com/watch?v=qWagXEnK-2o
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099843
    Meno D Zeroper come l'ho intesa io, activsion ha recentemente chiuso o cancellato progetti o ip per concetrare tutte le sue forze sulla seria regina, o sbaglio?

No. Non proprio. Ha chiuso o cancellato i progetti con profitti in calo (Guitar Hero, Tony Hawk's...) e ha rimosso i progetti che non risultavano, nei piani, "proficui".
    Nel caso specifico, True Crime è stato cancellato perché non risultava qualitativamente adeguato e richiedeva ancora sforzi di sviluppo, pur essendo in fase di programmazione da un bel po'.

Il che non significa "Cancelliamo per concentrarci su COD", ma un più ampio "Cancelliamo per concentrarci su altre cose".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia True Crime: Hong Kong: L'ex True Crime arriva nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina