1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099715
    oh adesso mi pare davvero bellino, poi ho visto esplodere/saltare un sacco di teste, quindi va bene.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100006
    che 2 mesi, 1 mese o poco più, esce a metà settembre pare.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100062
    AH, ho capito l'antifona: rimandato anche questo al 2012 mi sa...l'uscita era per metà settembre, forse l'hanno spostato di un paio di settimane per "paura" di gears 3.
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6100136
    Meno D ZeroAH, ho capito l'antifona: rimandato anche questo al 2012 mi sa...l'uscita era per metà settembre, forse l'hanno spostato di un paio di settimane per "paura" di gears 3.

Meno anche su next qualche tempo fa era apparsa la news del posticipo al 10 ottobre, stai tranquillo :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6101007
    Se siete anglofoni e riuscite a non addormentarvi dice delle cose interessanti. Ovviamente non lo guardate tutto di file che rischia di fare l'effetto della corazzata potiokin di fantozzi...

http://www.youtube.com/watch?v=4zgYG-_ha28
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6101026
    Lylot72non ho visto il filmato... come siamo messi con esplorazione e interazione con npc?
    non c'è, però c'è il solito COLOSSO!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101598
    leggo altrove che sto gioco, in versione 360, occuperà la bellezza di 22gb di installazione sull'hard disk..... ellamadonna che roba è???

Notizia RAGE: Il nuovo trailer di Rage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina