1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099693
    Bruce Campbell87eh, e mi pare che hai fatto un bel blowjob in sede di review della versione xbla :D quindi sono molto bravi..

Assolutamente. Hanno fatto un lavorone con l'adattamento, specie per il sistema di controllo.

La cosa davvero buffa è che Torchlight su XBLA include già elementi del 2. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6099697
    beh non è buffo, è arrivato un anno dopo, erano cose magari già in sviluppo per il 2 che hanno integrato. Però il primo è in single, se questo prevede coop per 4 o per 8 ha probabilmente dungeon più grossi, e comunque sono all'aperto diversi, poi deve calcolare anche gli effetti non per un solo personaggio ma per 4 o addirittura 8. Quindi le dimensioni di un xbla, non so quante siano, diventano impossibili. Bisognerà vedere se troveranno un distributore retail,perchè un conto è piazzare 250 mila copie a 1200punti, un conto farlo a 29 39 euro.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099705
    Bruce Campbell87beh non è buffo, è arrivato un anno dopo, erano cose magari già in sviluppo per il 2 che hanno integrato. Però il primo è in single, se questo prevede coop per 4 o per 8 ha probabilmente dungeon più grossi, e comunque sono all'aperto diversi, poi deve calcolare anche gli effetti non per un solo personaggio ma per 4 o addirittura 8. Quindi le dimensioni di un xbla, non so quante siano, diventano impossibili. Bisognerà vedere se troveranno un distributore retail,perchè un conto è piazzare 250 mila copie a 1200punti, un conto farlo a 29 39 euro.
    Le dimensioni degli XBLA ora se non erro arrivano a 2GB. Il primo Torchlight dovrebbe essere grosso circa 200 MB. Non so, però non penso che il II sarà grande 10 volte tanto. Tutto può essere, eh! Ma non penso che XBLA in quanto "canale" sia il problema.
    --
    Stef
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6099707
    torchlight intero equivale ad una frazione del solo primo atto di torchlight2
    a questo si aggiunga tutta la componente online assente nel primo
    insomma il 2 è un progetto "leggerissimamente" piu ambizioso e vasto.
    cmq si parla di "xbla memory limit"....il che fa un po sorridere..non credevo che microsoft avesse imposto limiti anche di utilizzo ram oltre che di spazio capienza gb per gli xbla....
    "it's the XBLA memory limit that's the problem, not the file size restriction."

a questo punto fossi in loro lo farei uscire in versione retail..overprezzandolo XD tanto gli utenti console sono abituati :asd:
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099710
    Dark76cmq si parla di "xbla memory limit"....il che fa un po sorridere..non credevo che microsoft avesse imposto limiti anche di utilizzo ram oltre che di spazio capienza gb per gli xbla....
    "it's the XBLA memory limit that's the problem, not the file size restriction."

Infatti non lo ha fatto. Secondo me in quella frase bisogna sostituire "XBLA" con "Xbox 360".
    --
    Stef
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6099739
    Stefano CastelliInfatti non lo ha fatto. Secondo me in quella frase bisogna sostituire "XBLA" con "Xbox 360".
    esattamente, il problema per loro è la ram della console, punto e basta. poi ci si può ricamare quanto si vuole sul com'è che ci giri rage, o red dead redemption, o la noire, e non ci giri torchlight ma siccome non faccio lo sviluppatore non posso fare altro che fidarmi di quello che viene detto da uno sviluppatore.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099743
    babalotesattamente, il problema per loro è la ram della console, punto e basta. poi ci si può ricamare quanto si vuole sul com'è che ci giri rage, o red dead redemption, o la noire, e non ci giri torchlight ma siccome non faccio lo sviluppatore non posso fare altro che fidarmi di quello che viene detto da uno sviluppatore.

Il che potrebbe anche voler dire "Per farcelo funzionare dobbiamo lavorarci troppo e la spesa non varrebbe la candela". Il che magari è anche vero: nel tempo che realizzano la versione X360 magari riescono invece a produrre un DLC per PC che gli frutta anche di più. Boh?
    --
    Stef
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6099873
    per la ram di sistema pure Notch aveva detto che Minecraft era impossibile, ora a dicembre uscirà su 360, no?Vedremo quanto era impossibile...Resto convinto che queste siano dichiarazioni più per l'utenza pc che per quella microsoft, magari mi sbaglierò e il gioco non esce per davvero.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099885
    Bruce Campbell87per la ram di sistema pure Notch aveva detto che Minecraft era impossibile, ora a dicembre uscirà su 360, no?
    Secondo me se davvero avesse voluto rifarlo in Java anche su X360, allora, si sarebbe trattato davvero di un progetto impossibile. :)
    --
    Stef

Notizia Torchlight II: Torchlight 2 "difficile" su XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina