1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099714
    Vigilessa ubriaca tampona finanziere
    e danneggia l'auto di un poliziotto

    Vigili urbani, guardia di finanza e polizia coinvolti in un incidente stradale: tutto in una sola serata

    FIRENZE - Vigili urbani, guardia di finanza e polizia coinvolti in un incidente stradale. È successo a Firenze, dove una vigilessa ubriaca ha tamponato con la propria Yaris un finanziere in scooter. Nello scontro è stata danneggiata l'auto in sosta di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili che, per correttezza, per i rilievi hanno chiamato l'unica forza non coinvolta: i carabinieri.

    La dinamica dell'incidente, avvenuto giovedì sera in zona Novoli, è ancora in fase di ricostruzione. Per quanto accertato finora, la vigilessa, che era fuori dal servizio, stava guidando l'auto con un tasso alcolemico del 2% (il limite di legge è 0,5), quando ha tamponato lo scooter, guidato da un militare delle fiamme gialle, anche lui fuori dal servizio. L'uomo è stato trasportato in ospedale e poi dimesso. Lo scooter è stato sbalzato su un'auto in sosta, di proprietà di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili urbani: quando hanno visto che nello scontro era coinvolta una loro collega (che non fa servizio sulla strada ed è impiegata negli uffici amministrativi), gli agenti hanno allertato i carabinieri, coadiuvandoli nei rilievi. Alla vigilessa, una quarantenne, è stata ritirata la patente.



    Fonte: Corriere.it

    ----------

    :asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6099718
    sembra una barzelletta:

    c'è un carabinieri, un vigile, un finanziere e un poliziotto :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6099745
    marcomixsembra una barzelletta:

    c'è un carabinieri, un vigile, un finanziere e un poliziotto :asd: :asd:

    Ho pensato alla stessa cosa :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  Tutto in famiglia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina