1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099714
    Vigilessa ubriaca tampona finanziere
    e danneggia l'auto di un poliziotto

Vigili urbani, guardia di finanza e polizia coinvolti in un incidente stradale: tutto in una sola serata

FIRENZE - Vigili urbani, guardia di finanza e polizia coinvolti in un incidente stradale. È successo a Firenze, dove una vigilessa ubriaca ha tamponato con la propria Yaris un finanziere in scooter. Nello scontro è stata danneggiata l'auto in sosta di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili che, per correttezza, per i rilievi hanno chiamato l'unica forza non coinvolta: i carabinieri.

La dinamica dell'incidente, avvenuto giovedì sera in zona Novoli, è ancora in fase di ricostruzione. Per quanto accertato finora, la vigilessa, che era fuori dal servizio, stava guidando l'auto con un tasso alcolemico del 2% (il limite di legge è 0,5), quando ha tamponato lo scooter, guidato da un militare delle fiamme gialle, anche lui fuori dal servizio. L'uomo è stato trasportato in ospedale e poi dimesso. Lo scooter è stato sbalzato su un'auto in sosta, di proprietà di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili urbani: quando hanno visto che nello scontro era coinvolta una loro collega (che non fa servizio sulla strada ed è impiegata negli uffici amministrativi), gli agenti hanno allertato i carabinieri, coadiuvandoli nei rilievi. Alla vigilessa, una quarantenne, è stata ritirata la patente.

Fonte: Corriere.it

----------

:asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6099718
    sembra una barzelletta:

c'è un carabinieri, un vigile, un finanziere e un poliziotto :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6099745
    marcomixsembra una barzelletta:

c'è un carabinieri, un vigile, un finanziere e un poliziotto :asd: :asd:

Ho pensato alla stessa cosa :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Tutto in famiglia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina