1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099853
    wolfraCiao,
    ho deciso di aggiornare la mia attuale xbox passando al nuovo modello, per via del modulo wi-fi integrato e del disco più capiente.

Secondo voi ha senso includere kinect come parte dell'upgrade per 100eu in più rispetto al prezzo della sola console?

Ora come ora ben poco, secondo me. A meno che non ti interessi qualche gioco casual tipo Dance Central o Kinect Sports.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099886
    mah...
    per ora mi interessa solo child of eden, ma non mi va di spendere 100eu di accessori per un solo gioco.

attenderò.

purtroppo sono costretto a utilizzare una connessione wireless (perché il cavo ethernet non può fisicamente raggiungere la console), ed è per questo motivo che ho deciso di rivendere la mia vecchia ultimate e di passare al nuovo modello.

grazie per il consiglio e saluti.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099901
    wolframah...
    per ora mi interessa solo child of eden, ma non mi va di spendere 100eu di accessori per un solo gioco.

attenderò.

purtroppo sono costretto a utilizzare una connessione wireless (perché il cavo ethernet non può fisicamente raggiungere la console), ed è per questo motivo che ho deciso di rivendere la mia vecchia ultimate e di passare al nuovo modello.

Anche perché ho idea che entro fine anno Kinect costerà meno. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6099934
    wolframah...

attenderò.

Io l'ho comprato subito dopo l'E3 ma ho fatto una cazzata.
    Per ora non serve ad una cippa.
    Piuttosto, se non hai ancora comperato la nuova Xbox (cosa che ho fatto anche io eh...) pensa se sia il caso di mettere due begli adattatori powerline per portare l'ethernet alla console.
    Funzionano bene eh..
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6100021
    alexbiIo l'ho comprato subito dopo l'E3 ma ho fatto una cazzata.
    Per ora non serve ad una cippa.
    Piuttosto, se non hai ancora comperato la nuova Xbox (cosa che ho fatto anche io eh...) pensa se sia il caso di mettere due begli adattatori powerline per portare l'ethernet alla console.
    Funzionano bene eh..
    l'idea di installare una powerline non è male, ma l'impianto elettrico della sala (giochi :D) è già abbastanza affollato.

la connessione wireless, invece, potrebbe essere condivisa tra tutti i dispositivi fissi (console) e mobili (console portatili, macbookpro e ipad).

gli unici dispositivi serviti da una connessione fisica sono i mac delle camere da letto, perché in quel caso è stato possibile installare una linea dati separata senza ribaltare l'intero appartamento.

so bene che il wireless non è la soluzione ideale per il gioco in rete (e non amo avere un ap wifi acceso in casa), ma ho valutato tutte le soluzioni possibili e ritengo che questa sia la più pratica :(.

saluti.

[360] - Upgrade console - Kinect?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina