1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6099954
    RPS ha parlato di un comparto tecnico "astonishing", che significa stupefacente per chi non lo sapesse :D anche dal punto di vista delle prestazioni. E poi i sistemi di controllo sono troppo diversi, facendo il porting console si finisce per fare male alla versione pc. E oggi non serve per forza andare multi, soprattutto se il team non è molto grande.

I pad non sono fatti per sparare.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6100214
    visto il gameplay....MAH! Non è che ci siano tutte queste cose spaventose nel video, ergo le cose sono 2

1) o questi non sanno programmare e quindi hanno preferito evitare figuracce in versione console
    2) il video mostra il peggio del gioco

In ogni caso se dovevamo ricevere un altro FPS anonimo (da quel che si vede) dico "no grazie". Per la storia etc. aspetto la rece di Videogame.it in questo modo so se almeno non è anonimo
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6100227
    le cose spaventose del video sono un fps che finalmente sembra vecchia scuola, con il personaggio principale che non si muove a 2 chilometri orari, dove si spara e il colpo giunge lì senza auto aim per dire. Dove si può sfruttare l'ambiente circostante per uccidere, tante armi, insomma, non è roba di poca cosa nell'era dei killzone, dei resistance, dei medal of honor, degli ultimi call of duty, dei singularity e compagnia. :D gli unici che lo hanno provato parlano di comparto tecnico stupefacente, poi bisogna calcolare pure la fisica..
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6100260
    PentolaroAlè avanti che c'è posto.Altri che non sanno cos'è l'ottimizzazione.O non sanno programmare.Scusate.Torno a crysis 2.
    no, se parliamo di crysis 2 evidentemente lo sanno cos'è l'ottimizzazione, che sono texture 50*50 in giro e ben visibili, fisica abbattuta e sostituita da un danno procedurale, livelli dove ogni due per tre c'è una frana per non farti tornare indietro. Cioè, quello è ottimizzare. Non volevano castrare il titolo per farlo andare su hardware vecchio.

E questo senza considerare tutti gli aggiustamenti necessari per la fase shooting da gestire con una periferica inadatta come il pad.

I giochi multi pc console non sono mai indolori.

Notizia Hard Reset: Hard Reset è troppo per le console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina