1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6100235
    Ciao ragazzi,dalle estrazioni avvenute pubblicamente davanti a tutti voi in quel di Soliera, ecco le coppie:

1) Carea - SPP
    2) Tittore - Kavos
    3) Equus - Marcomix
    4) Massituo - Fonfluss
    5) Jackal - Digital
    6) Fralex - Poohfan
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF
    8) Zhaman - Lallo

Per Fralex quindi bisogna trovare un manager. Di questo spero che vi occupiate voi che rimanete a casa ad agosto.
    Non si inizierà prima di settembre, questo è poco ma sicuro, e ogni coppia si autogestirà come meglio crede, non facciamo regolone che poi difficilmente possono essere rispettate da tutti. Io un accordo di massima con Tony ce l'ho, ma ne riparleremo poi a voce.
    Per ora, a tutti voi che siete qua ad agosto posso dirvi... ehhhhh sì voi sì che siete fortunati, sopratutto Scud che deve lavorare tanto per la sua pensione :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6100247
    beppojosefCiao ragazzi,dalle estrazioni avvenute pubblicamente davanti a tutti voi in quel di Soliera, ecco le coppie:
    1) Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos
    3) Equus - Marcomix
    4) Massituo - Fonfluss
    5) Jackal - Digital
    6) Fralex - ???
    8) Zhaman - Lallo

Socio, Siamo testa di ferie numero 1 :clap: :clap:

Propongo Poohfan come compagno di Fralex....Polemico al punto giusto, incompetente quanto basta, già sè offerto di partecipare

Già che ci siamo contiamoci un po' per vedere se si arriva a 16 (magarii se serve con 2-3 esterni9 per fara anche l'OCONA BIGIONA per Single (Ovvia priorità all'Oca Bigia a Coppie).
    Io farei anche l'Ocona Bigiona.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100252
    beppojosefCiao ragazzi,dalle estrazioni avvenute pubblicamente davanti a tutti voi in quel di Soliera, ecco le coppie:

1) SPP - Carea ovvero CECCHI e gori
    2) Tittore - Kavos
    3) Equus - Marcomix
    4) Massituo - Fonfluss
    5) Jackal - Digital
    6) Fralex - ???
    8) Zhaman - Lallo

Per Fralex quindi bisogna trovare un manager. Di questo spero che vi occupiate voi che rimanete a casa ad agosto.
    Non si inizierà prima di settembre, questo è poco ma sicuro, e ogni coppia si autogestirà come meglio crede, non facciamo regolone che poi difficilmente possono essere rispettate da tutti. Io un accordo di massima con Tony ce l'ho, ma ne riparleremo poi a voce.
    Per ora, a tutti voi che siete qua ad agosto posso dirvi... ehhhhh sì voi sì che siete fortunati, sopratutto Scud che deve lavorare tanto per la sua pensione :D

:felix: :felix:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6100423
    superpadrepio
    6) Fralex - ???

Propongo Poohfan come compagno di Fralex....Polemico al punto giusto, incompetente quanto basta, già sè offerto di partecipare
    ringrazio SPP per la candidatura, un po' meno per le motivazioni :-O :asd: :asd:

comunque riconfermo che parteciperei volentieri e con entusiasmo a qualsiasi lega mi vogliate invitare ;) , Ocona Bigiona compresa. Ma se vorrete dare priorità a qualche manager "forumotto" più "storico" di me, no problem, giusto così :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6116564
    equusok ragazzi ci sono.

purtroppo ho dovuto rinunciare a qualche lega quest'anno, ma per l'oca bigia non si scherza..
    ma come funziona a coppie??

Funziona che se Tu sei più scarso dell'altro ci guadagni....Se invece ti capita come a me che ho dovuto portarmi sulle spalle la Bestia Nera Gori per tutto l'anno (Nella Forza Reggina), non è un bel vivere :D

Noi Cecchi e Gori l'anno scorso abbiamo fatto asta insieme, suddividendoci i reparti....Poi a turni quando Cecchi faceva mercato Gori faceva formazia, e viveversa...Tanto per complicarci la Vita e litigare di più fra Soci.... :asd: Significa che Gori preparava la Squadra che Cecchi avrebbe diretto dalla panchina, e viceversa.
    Ogni Coppia si recolerà proprio piacimento.... ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #6116713
    superpadrepioFunziona che se Tu sei più scarso dell'altro ci guadagni....Se invece ti capita come a me che ho dovuto portarmi sulle spalle la Bestia Nera Gori per tutto l'anno (Nella Forza Reggina), non è un bel vivere :D

Noi Cecchi e Gori l'anno scorso abbiamo fatto asta insieme, suddividendoci i reparti....Poi a turni quando Cecchi faceva mercato Gori faceva formazia, e viveversa...Tanto per complicarci la Vita e litigare di più fra Soci.... :asd: Significa che Gori preparava la Squadra che Cecchi avrebbe diretto dalla panchina, e viceversa.
    Ogni Coppia si recolerà proprio piacimento.... ;P

si si, ringraziami invece.......che hai fatto il salto di qualità ad avermi come socio, ora puoi sperare di tornare in alto e poi noi siamo avvantaggiati con la gavetta dell'anno scorso :asd:

ti sei dimenticato di dire ad Equus che compagno che ha :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6116771
    Socio, io potrei anche accettare di usare una tua Squadra ed entrare nel tuo profilo....Anche se devo vedere se perdo troppo tempo o no causa connessione nepali.... :sbam:

Però, vista l'occasione e il prestigio della Lega, voglio....Dico voglio....Che tu crei una nuova compagine:
    La CECCHI & GORI :nworthy:

Sono certo che mi accontenterai, per la mia e la tua gioia :felix: :felix:

Ovviamente dovremo dibattere per trovare dei colori divise che piacciano a entrambi o di più a me, e per scegliere lo sponsor :asd:

Lega dell'Oca Bigia - Iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina