1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6100382
    superpadrepio203 Derby
    71V 61N 71P
    gol Inter 278 gol Milan 277

Dopo oltre 18270 minuti un gol di differenza. Che partita lunga e appassionante :D

Sperem che arrivi il 72 e che sia un 72 bello, come direbbe Giacintone :D

pato destinato alla panca...robinho titolare..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6100443
    Sprawlpato destinato alla panca...robinho titolare..

Così siete ancora più favoriti, anzi..Diciamo che avete già vinto :clap: :clap:
    Frillino o non frillino, con la campagna acquisti che avete fatto e con la fortuna di avere Scarson Taiwo squalificato...Non abbiamo speranze con la nostra Inter di reserva :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100476
    Colpo d'occhio incredibile allo stadio cinese!!
    Sono proprio curioso di vedere la nuova inter di gasperini, ma son quasi certo che sarà una squadra studiata esclusivamente per questa partita, e che in campionato sarà altra storia!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6100492
    ma l'inter non doveva giocare a tre punte ? (o almeno a due ali più il centrale ?)
    .
    questo mi sembra un timoroso 4-4-1-1
    ah .. ma c'è pure Ricky ? che gioca sulla stessa fascia dove giocavano Etò'o e Sneijder, l'anno scorso .. quando si dice acquisti mirati ...
    .
    nei conventi già si scommette su chi, tra Motta o Gattuso, verrà espulso per primo
  5.     Mi trovi su: Homepage #6100507
    commonma l'inter non doveva giocare a tre punte ? (o almeno a due ali più il centrale ?)
    .
    ah .. ma c'è pure Ricky ? che gioca sulla stessa fascia dove giocavano Etò'o e Sneijder, l'anno scorso .. quando si dice acquisti mirati ...
    .
    nei conventi già si scommette a chi verrà espulso per primo, Motta o Gattuso
    in realtà è un 3-5-1-1 in fase offensiva...
    per quello dico che è una tattica pro-partita...e non è stata una cattiva idea vista la condizione del milan...completamente fuori dalla partita
    A me piace Obi...molto più del tanto sbandierato alvarez...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100508
    commonma l'inter non doveva giocare a tre punte ? (o almeno a due ali più il centrale ?)
    .
    .
    nei conventi già si scommette su chi, tra Motta o Gattuso, verrà espulso per primo

speriamo quel giocatore finito di gattuso. Ma come si fa a preferirlo ad ambrosini?mah
  7.     Mi trovi su: Homepage #6100510
    jackal!in realtà è un 3-5-1-1 in fase offensiva...
    per quello dico che è una tattica pro-partita...e non è stata una cattiva idea vista la condizione del milan...completamente fuori dalla partita
    A me piace Obi...molto più del tanto sbandierato alvarez...
    non contestavo la tattica, notavo solo che il tanto sbandierato dogma tattico di Gasperini, alla prima uscita ufficiale, sia già saltato (giustamente)
    .
    Cmq è vero, Obi sta giocando bene, ma è molto più facile giocare aprtendo da dietro e da centrocampista, che giocando più avanti da ala; è normale che il primo abbia più possibilità di esprimersi ..
    non boccierei Alvarez già ora, ha il limite di non essere velocissimo, ma mi sembra capace ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #6100515
    massituosperiamo quel giocatore finito di gattuso. Ma come si fa a preferirlo ad ambrosini?mah
    ma sono tutti molli, con le gambe pesanti...zambrotta non si muove dalla sua mattonella, il centrocampo lentissimo, robinho si muove ma...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100517
    jackal!ma sono tutti molli, con le gambe pesanti...zambrotta non si muove dalla sua mattonella, il centrocampo lentissimo, robinho si muove ma...

che la squadra non sia corta ok, ma rendiamoci conto che gattuso nel calcio esiste SOLO perchè corre, se non corre cosa lo teniamo in campo a fare?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6100520
    scherzi a parte, ora state prendendo il sopravvento, soprattutto grazie al fatto che se il Milan ha GAttuso (anche Seedorf finora è stato veramente intangibile, si vede che si è stancato facendo pubblicità), dall'altra parte ci sono l'Invisibile Motta ed il perennemente Rotto (o quasi) Stankovic

SUPERCOPPA Pechinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina