1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6100553
    non se so sprecati più de tanto per cyber sub zero, nel senso che han preso lo stile mk3 di sektor e cyrax giustamente! però vabbeh fa sempre piacere avere due modelli anziché uno ovviamente! per subzero invece sono contentissimo, non mi piace molto come personaggio, o meglio non in questo MK, però la skin è graditissima!

Più che altro io ho scaricato fin'ora solo le compatibilità, ma i pg?! ad esempio non trovo più da scaricare ne skarlet ne kenshi O_o perché?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6101278
    Quindi coi pacchetti compatibilità ci sono comprese le skin gratuite? o_O
    Strano davvero che regalino la roba...comunque, come diavolo si fa ascegliere i costumi alternativi durante la selezione del personaggio?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6101327
    Altered BeastQuindi coi pacchetti compatibilità ci sono comprese le skin gratuite? o_O
    Strano davvero che regalino la roba...comunque, come diavolo si fa ascegliere i costumi alternativi durante la selezione del personaggio?
    I compatibility pack sono tutti gratuiti... I personaggi DLC (Skarlet, Rain, Kenshi e ora Freddy) no.

Per selezionare un alt, basta premere start sul pg del caso e scorrere i costumi dall'elenco.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6103240
    nekoNon dire così, spero sia una tua svista ^^.
    Non ho ancora controllato ma stavolta sarei andato solo di compatibility pack :/
    Guarda, gli unici due add-on a qualche minuto fa erano Freddy (solito prezzo) e il paccone-totale-globale dei 4 DLC. Niente skin.

Tra l'altro, secondo me urge una riordinata allo Store (a quello europeo, almeno)... Ci sono parecchi giochi i cui contenuti sono sparpagliati in più di una cartella.

Notizia Mortal Kombat: Nuove skin per Sub-Zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina