1.     Mi trovi su: Homepage #6100703
    si, è una ottima notizia, il problema, diciamo così, per sony è che per esempio io il 90% dei giochi (tranne ovviamente le esclusive) li prendo in versione 360, salvo rari casi, idem per i Live Arcade che ci sono da molto più tempo, di più e di qualità migliore.
    Quindi anche tentato dai dlc non so se "spezzettare" la collezione arcade su due console (parlo ovviamente dei giochi che ci sono in entrambe).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100712
    Sull online Sony sta sempre ad inseguire e a copiare, senza continuità.
    Niente e' come il live.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100720
    Meno D ZeroSull online Sony sta sempre ad inseguire e a copiare, senza continuità.
    Niente e' come il live.

Si chiama "adeguarsi alla domanda", nè più nè meno. Il "copiare" presume che qualcuno detenga la paternità di quello che si sta copiando. Ad essere pignoli tutte le console hanno finito col copiare quello che su PC viene proposto da anni.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100745
    E i trofei, e il plus, e ora gli arcade estivi.
    Copiando dai migliori si impara, non e' peccato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6100749
    Meno D ZeroE i trofei, e il plus, e ora gli arcade estivi.
    Copiando dai migliori si impara, non e' peccato.
    a parte che il Plus non esiste da nessun'altra parte, il Live sarebbe il servizio "migliore" ?
    allora Steam è fatto da santi scesi in terra XD ?
    Tenendo conto quanto si paga all'anno, il Summer of Arcade è il minimo che possono fare allla M$, altro che "copiando si impara" :-|
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100763
    Se scrivo che il PSN nel corso degli anni e' migliorato, e' cresciuto proprio ispirandosi al live dico una cazzata o offendo qualche PR?
    Io penso di no
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100772
    Meno D ZeroSe scrivo che il PSN nel corso degli anni e' migliorato, e' cresciuto proprio ispirandosi al live dico una cazzata o offendo qualche PR?
    Io penso di no

Non ci capiamo, Meno. Gli sconti estivi esistono da tempo immemore in tutti i campi commerciali, non è che li ha inventati MS con il Live.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

Notizia PlayStation Store: PSN ha la sua estate Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina