1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6100453
    boo hoo!
    non ha senso. anche la più bella coop in un gioco del genere non avrebbe senso. tutti investimenti sprecati. spero per loro che il single stavolta sia davvero perfetto. altrimenti si tireranno giustamente addosso un bel po' di critiche dai fan.
    la notizia esplicita però un dato: un titolo come mass effect non ha raggiunto né col primo, né col secondo, un bacino sufficiente di utenti. quindi provano ad allargarsi a chi non l'ha comprato/seguito/interessato giocando la carta del multiplayer, sperando di trovare lì le milionate di giocatori che mancano loro.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6100490
    ricordate che è tutta colpa di chi gioca online anche ad altri giochi e non fa che alimentare tale mercato.

Quindi è inutile ora stare a criticare Bioware che dal canto suo è soo un'azienda che si muove in base alla moda del momento.

Se siamo quello che mangiamo, allora vale anche il detto che ci becchiamo quello che videogiochiamo. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100491
    nel senso di multy cooperativa, voglio sperare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6100536
    tu no, come me, altri 8 milioni* di persone si.

*non ne ho la pallida idea di quante siano, ma certo piu di 2.

Stai a vedere che le stesse persone che si lamentano del multi nel loro giochino preferito (ME3) sono quelle che giocano a COD e Halo in multi e si divertono pure.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6100537
    Solidinoricordate che è tutta colpa di chi gioca online anche ad altri giochi e non fa che alimentare tale mercato.

Quindi è inutile ora stare a criticare Bioware che dal canto suo è soo un'azienda che si muove in base alla moda del momento.

Se siamo quello che mangiamo, allora vale anche il detto che ci becchiamo quello che videogiochiamo. XD

Discorso che non ha senso, ogni tipologia di gioco è diverso, in un fps la parte online è fondamentale, in un gdr in teoria ha poco senso.
    Aspetto di capire cosa intendono per gioco online prima di giudicare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6100546
    Per me giudicare così nettamente senza neanche sapere di che si sta parlando non ha senso.
    Magari sarà una coop che darà la possibilità di rigiocare il single con degli amici (quindi single che non subirebbe danni), con scelte dei vari personaggi impersonati che intaccano la trama complessiva (magari dover scegliere chi tra i due amici salvare e robe del genere) e via discorrendo.

Ripeto, fare il processo alle intenzione non è serio, prima vediamo che roba è.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 anche in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina