1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6100760
    mamma mia tecnicamente sembra un Double Dragon ma con grafica 3D....

chissa se nella versione completa saranno riusciti ad implementare l'IA dei nemici.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6100825
    graficamente i personaggi principali non sono malaccio...e poi le mosse sono anche stupende...peccato per gli sfondi e soprattutto per i nemici tutti uguali e ovviamente IA inesistente...tanti nemici che rimangono immobili a farsi menare e ogni tanto si muovono per provocarti,tutti con le stesse animazioni e in tutti questi minuti di filmati che rilasciano hanno colpito i personaggi ben poche volte...nei vecchi filmati solo i classici bestioni con le colonne...e qui ogni tanto uno tira un pugno a caso...peccato...perchè sti giochi se avessero un livello di difficoltà e di IA adeguato regalerebbero grandi soddisfazioni...
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6101892
    Ma non diciamo eresie offensive per carità, Golden Axe era un signor gioco >___> In quasi tutte le versioni uscite in arcade.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6101894
    LightsideSi ma le animazioni sono slegatissime. Sembra di giocare ai quei giochi da bar anni '80 tipo Golden Axe ma in 3D.
    Magari!

Stavo già in fila fuori dal negozio.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101901
    sembra più brutto del musou dedicato a kenshiro, ed è tutto dire....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: I Cavalieri dello Zodiaco in due video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina