1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6100801
    eh si fortunatamente avevate ragione ragazzi e anche in italia si trova a 180 euro! sono contento! me lo vado a fare, non oggi però eheh :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: #6100810
    leggevo poco fa il comunicato di Nintendo direttamente nell'area notifiche delmio 3DS, una notizia che non mi sembra enfatizzata a sufficienza: i 10 titoli GBA saranno resi disponibili entro fine 2011, e in più Nintendo non prevede di distribuirli (venderli) al di fuori di questo programma.

in pratica (se tengono fede a quanto detto) l'unico modo per giocarli, oltre agli originali chiaramente, sembra sarà possedere un 3DS prima del 12 agosto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100814
    mmm il gba nella virtual console verrà inserito prima o poi e dubito che titoli di grande impatto come quelli non saranno inseriti, il programma garantisce solo di averli molto prima degli altri utenti e "gratis". O almeno così leggo tra le righe (quel "al momento" mi mette la pulce nell'orecchio)
  4.     Mi trovi su: #6100818
    cylonmmm il gba nella virtual console verrà inserito prima o poi e dubito che titoli di grande impatto come quelli non saranno inseriti, il programma garantisce solo di averli molto prima degli altri utenti e "gratis". O almeno così leggo tra le righe (quel "al momento" mi mette la pulce nell'orecchio)

come dici, ovviamente il dubbio rimane, proprio in virtù del calibro di simili titoli.
    diciamo allora più realisticamente che si tratterà di un'esclusiva a tempo molto lunga (e gratuita)
  5.     Mi trovi su: #6100819
    theskorpion"...a chi effettuerà il login nel negozio virtuale di Nintendo prima dell'11 agosto...".
    Il login non si esegue automaticamente?

eh no, avviene solo cliccando sull'icona dello shop
    occhio a non fare confusione tra login alla dashboard di sistema (questa sì automatica in presenza di una connessione wifi correttamente impostata e raggiungibile) e login allo shop -- sono 2 situazioni separate
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6100821
    babazeh no, avviene solo cliccando sull'icona dello shop
    occhio a non fare confusione tra login alla dashboard di sistema (questa sì automatica in presenza di una connessione wifi correttamente impostata e raggiungibile) e login allo shop -- sono 2 situazioni separate
    Riformulo la domanda: il login non si esegue automaticamente al momento in cui si accede all'eShop?

Notizia Nintendo 3DS: Nintendo 3DS? Meglio usato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina