1.     Mi trovi su: #6100822
    Bruce Campbell87ci aveva già provato Valve quando ancora il fenomeno non era esploso come è esploso oggi, e Notch ha dato il due di picche pure ai loro miti, a detta sua. Figurati se andava con Ea. E poi ha così tanti soldi che se ne può fregare al momento.

certo, certo...
  2.     Mi trovi su: #6100855
    Bruce Campbell87i fatti sono questi, il tuo è solo un bla bla bla...

ma ovvio, il mio è appunto un discorso da "luogo comune"
    voglio proprio vedere se EA o qualcun altro va da notch con un vagone di soldi e gielo scarica nel cortile di casa, se continua ad essere così "idealista"

potrebbe anche essere eh :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100862
    bo, io lo stimo e stimo personaggi come lui(siano essi sviluppatori, fumettisti, musicisti etc.) che non si vendono al primo omino che sventola loro della carta straccia.Ok che i soldi fanno girare il mondo e servono per vivere, ma cavolo siamo essere umanixD, ogni tanto è bello darsi ai propri ideali no?
    E poi notch sta trionfando da solo, con le sue mani...massimo rispetto.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6100885
    babazma ovvio, il mio è appunto un discorso da "luogo comune"
    voglio proprio vedere se EA o qualcun altro va da notch con un vagone di soldi e gielo scarica nel cortile di casa, se continua ad essere così "idealista"

potrebbe anche essere eh :rolleyes:
    scusami, ma lo seguo con il suo blog da quando si è visto minecraft sul team fortress blog, che aveva venduto ancora "solo" 40 mila copie circa.

Per ora i fatti sono questi: si è presentata Valve, lui non si è fatto comprare. Si è presentata EA, stessa cosa.

Poi i "eh ma voglio vedere se", lasciano il tempo che trovano...
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6100947
    Secondo me lui è uno che ancora "ci crede". Nemmeno la montagna di soldi, per ora, riuscirebbe a smuoverlo.

Epppoi parliamoci chiaro... questo tizio ogni giorno incassa circa 100k €, calcolatrice alla mano : |. Ha ammesso candidamente che non sa nemmeno bene cosa farne di tutti questi soldi @@.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Minecraft: Mojang non è in vendita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina