1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6100850
    Ne parlavo giusto con un amico ieri sera, se N si vuole accaparrare le terze parti non può tenere le royalty più alte dell'industria, vanno tagliate pesantemente se voglio una console concorrenziale. Ora però i fatti Iwata, dai che forse vi state svegliando fuori.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6100971
    i retail se scendessero tutti intorno ai 30€ sarebbe perfetto,al posto dei 40-50€ di ora,al momento per il 3ds ho speso 39€ per pilotwings e street fighter e 20 per zelda e mercenari,quindi 30€ di media,se un gioco costa 30€ io con gli stessi soldi ne compro di più e a quel prezzo potrei comprare titoli che a 40-50€ non avrei preso

i prezzi che devono assolutamente diminuire sono quelli dei titoli scaricabili,e devono inserire sw gratuiti scaricabili dall'eshop,una rom del gbc non può costare 4€
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6101108
    GioBi retail se scendessero tutti intorno ai 30€ sarebbe perfetto,al posto dei 40-50€ di ora,al momento per il 3ds ho speso 39€ per pilotwings e street fighter e 20 per zelda e mercenari,quindi 30€ di media,se un gioco costa 30€ io con gli stessi soldi ne compro di più e a quel prezzo potrei comprare titoli che a 40-50€ non avrei preso

i prezzi che devono assolutamente diminuire sono quelli dei titoli scaricabili,e devono inserire sw gratuiti scaricabili dall'eshop,una rom del gbc non può costare 4€
    Effettivamente dovrebbero inserire software gratuiti, anche giochini mordi e fuggi (stile iPod).
    Per quanto riguarda i software a pagamento, effettivamente sono troppo cari.
    Piccolo OT: perchè Expert ha alzato il prezzo dei giochi 3DS a 50 euro? :berto: Qualcuno lo sa?

Notizia Nintendo 3DS: Giochi 3DS troppo cari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina