1.     Mi trovi su: Homepage #6100932
    Anche se, per me, la saga ha perso un pò di interesse, alla fine mi ritrovo sempre ad acquistarlo e a giocarlo.
    Sarà così anche questa volta. Speriamo bene!
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100939
    il 5 per me è stato tremendo, spero in un cambio radicale alla regia...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100956
    Solidinose non tornano le telecamere fisse, non ci saranno mai cambi alla regia.
    a me piacerebbe sinceramente, ma un ritorno alle origini in tutti i sensi... magari in più solo una telecamera dinamica che consente di mirare in terza persona... ma durante le fasi d'esplorazione resta fissa.

poi vorrei mostri, zombie, e personaggi più anonimi (wesker tra un po' lo inseriranno un un gioco come nemico dell'uomo ragno tanto che è potente lol).

ricordo di aver vissuto atmosfere totalmente differenti nei primi episodi della serie, perché mi sembrava tutto realistico. ora invece sembra una serie Marvel, con super eroi e nemici immortali.

gli zombie poi rispetto ad un tempo secondo me sono passati in secondo piano per dare risalto ad una storia (imo) proprio brutta. e inoltre sono diventati insetti (plagas). :rotfl:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6100980
    ma secondo me anche allora c'era la voglia di farlo spudoratametne trash (sono jappo infondo)
    ma non c'era la teconologia adeguata per rendere il tutto veloce e adrenalinico. Abbiamo dovuto aspettare RE4 su GC per cambiare le cose....cos'era il 2004?

Oggi probabilmente un gioco sullo stile dei primi RE sarebbe soporifero per il mercato attuale, certo gli acquirenti ci sarebbero, ma non tanti quanti ne vorrebbero loro....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6100983
    si ma poi alla fine per fortuna giocando giocando anche se sono super eroi cazzutissimi dopo un po' ci si immedesima lo stesso e ci si riesce anche bene.

anche "zombieland" per dire è tamarro ma rispetta le regole classiche degli zombie. e secondo me anche se comico concettualmente fa molta più paura di RE dove è tutto troppo "egocentrico" se volgiamo, cioè tutto ruota attorno ai protagonisti che ogni volta salvano il mondo.

in RE il mondo intero non è stato invaso dagli zombie (e dagli insetti maligni lol), a differenza dei classici film dove di solito l'umanità è spacciata o deve resistere un certo numero di giorni affinché gli zombie muoiano di stenti (come in 28 giorni dopo).
    forse la mancanza di questa atmosfera (che è potentissima), con l'aggiunta di super eroi cazzutissimi ha reso il tutto troppo poco pericoloso.
    è l'idea di pericolo che secondo me si è affievolita (dato che wesker non è un pericolo in quanto troppo di fantasia).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6101078
    Rimane solo da dire che Capcom continua a definire Resident Evil 6 una rivoluzione rispetto al passato. Domanda: potrà mai tornare al passato? Non credo.
    Domanda: potrà essere ancora come il 5? Non credo.
    Uno strategico in tempo reale? Non credo.
    Un platform? Non credo.

A sto punto o diventerà un FPS stile COD o simil, oppure cosa?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101123
    un reboot stile tomb raider?

con personaggi che soffrono veramente? :DD

8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6101134
    atmosfera e drammaticità..senso di precarietà data dalla scarsezza di munizioni e quant'altro..enigmi vecchio stampo...solitudine e senso di angoscia data da eventi e musiche ed fx vecchio stampo...zombies...storia malata e triste o cmq che mette disagio e non dà grandi punti di riferimento...personaggi (protagonisti e nemici)caratterizzati come si deve..segreti da cercare...sottotrame..finali multipli...boh dimentico qualcosa?il tutto con una grafica in stile 4 o 5 capitolo...
    Chedo troppo?,mi sa di si...uff

Notizia Resident Evil 6: Resident Evil 6 "sicuro" nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina