1.     Mi trovi su: Homepage #6101298
    Il peggior film che abbia mai visto per intero.

- Non c'è una trama. :/ Sul serio, c'è una singola situazione che si risolve alla fine nel modo più semplice. Non c'è alcuna progressione tra l'esordio e la conclusione.
    - Antagonisti pessimi per caratterizzazione, motivazioni, interazioni.
    - Scene di combattimento pietose.

etc.

Non c'è stata una singola scena o battuta memorabile, non riesco a salvare nulla.

L'ultima volta che sono andato al cinema senza scegliere il film mi era toccato il primo Checco Zalone, in confronto mi era andata di lusso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6101546
    Non può essere peggio di Bitch Slap, anche se in effetti dal trailer sembra una merdata cosmica.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101547
    Mdk7 anche se in effetti dal trailer sembra una merdata cosmica.

http://www.videogame.it/forum/t/363230/lanterna-verde-promo-trailer-.html

Oddio, quando uscirono i trailer qui dentro in molti furono entusiasti...

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6104332
    WolfgangIl peggior film che abbia mai visto per intero.

- Non c'è una trama. :/ Sul serio, c'è una singola situazione che si risolve alla fine nel modo più semplice. Non c'è alcuna progressione tra l'esordio e la conclusione.
    - Antagonisti pessimi per caratterizzazione, motivazioni, interazioni.
    - Scene di combattimento pietose.

etc.

Non c'è stata una singola scena o battuta memorabile, non riesco a salvare nulla.

L'ultima volta che sono andato al cinema senza scegliere il film mi era toccato il primo Checco Zalone, in confronto mi era andata di lusso.

Ma dove abiti °_°? Qui in italia esce a fine agosto.. io lo andrò a vedere comunque, era uno dei film che attendevo per questa estate!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6104779
    A me dal trailer ispira parecchio, poi so che non sarà sicuramente un capolavoro, ma io ci credo un po in questo film. Lanterna Verde è uno dei miei personaggi preferiti della DC, e aspetto un film su di lui da quando ho iniziato a leggere fumetti americani, quindi io ho l'hype a mille
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #6105270
    WolfgangMa ti piace il personaggio?

No in verita il personaggio non lo conosco neanche di striscio, ma in genere i film di questo tipo che mescolano mondi fantastici e supereroi, conditi di effetti speciali vari mi piacciono :D !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6105341
    link900No in verita il personaggio non lo conosco neanche di striscio, ma in genere i film di questo tipo che mescolano mondi fantastici e supereroi, conditi di effetti speciali vari mi piacciono :D !

Sì, in teoria funziona, anche fregandosene della trama. :D E chiariamoci con un esempio, Sucker Punch mi è piaciuto. :))

Il punto è che dei mondi fantastici si vede ben poco e comunque nulla di particolarmente ispirato, mentre gli effetti speciali e le scene d'azione (non numerose come si potrebbe pensare...) sono prive di mordente. Esci dal cinema e non riesci a citare una scena che ti abbia impressionato.

Mi correggo rispetto al primo post, si salva solo quella

dell'addestramento

che almeno è un po' divertente.

Ma per il resto... Se dai un'occhiata a Metacritic vedi che il 39/100 se l'è guadagnato proprio perché delude anche solo come film d'azione leggero.

In conclusione, ovviamente, spero che ti piaccia comunque. :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #6105404
    WolfgangSì, in teoria funziona, anche fregandosene della trama. :D E chiariamoci con un esempio, Sucker Punch mi è piaciuto. :))

Il punto è che dei mondi fantastici si vede ben poco e comunque nulla di particolarmente ispirato, mentre gli effetti speciali e le scene d'azione (non numerose come si potrebbe pensare...) sono prive di mordente. Esci dal cinema e non riesci a citare una scena che ti abbia impressionato.

Mi correggo rispetto al primo post, si salva solo quella

dell'addestramento

che almeno è un po' divertente.

Ma per il resto... Se dai un'occhiata a Metacritic vedi che il 39/100 se l'è guadagnato proprio perché delude anche solo come film d'azione leggero.

In conclusione, ovviamente, spero che ti piaccia comunque. :DD

Uhm a questo punto non so che dire xD! Speriamo bene!