1.     Mi trovi su: Homepage #6101305
    Scusate per l'ennesima volta la niubbagine (prima o poi imparo anch'io) ma andando nel sito Nvidia vedo che per la mia GTX 560 Ti ci sono dei driver aggiornati a luglio (certificati) e addirittura di pochi giorni fa ma in versione beta... come funziona la cosa?Scarico gli ultimi certificati, posso provare la beta....? In caso di problemi come ripristino i vecchi driver?

Grazie mille ;)
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6101319
    krona3Scusate per l'ennesima volta la niubbagine (prima o poi imparo anch'io) ma andando nel sito Nvidia vedo che per la mia GTX 560 Ti ci sono dei driver aggiornati a luglio (certificati) e addirittura di pochi giorni fa ma in versione beta... come funziona la cosa?Scarico gli ultimi certificati, posso provare la beta....? In caso di problemi come ripristino i vecchi driver?

Grazie mille ;)
    Io scaricherei gli ultimi certificati, per andare sul sicuro. In caso tu abbia dei problemi particolari che i driver beta ti risolvono prova con quelli.
    Per tornare indietro basta che ti crei un punto di ripristino prima dell'installazione dei nuovi.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Driver scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina