1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6101342
    Follow me! Set me free! Trust me and we will escape from the city!
    Comunque penso che i rallentamenti siano del gioco... -_-" speriamo spariscano.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6102913
    theskorpion@Kimahri: perchè, cos'ha di strano quello che gioca? A parte il finale, non è male.
    Quoto J-VOLT_, è un mix perfetto, peccato per i rallentamenti.
    Il tizio che sta giocando mi pare un po' impedito col gioco :DD
    Almeno ho questa impressione...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6103173
    Crownless KingSempre dubbioso.
    Se al gameplay di Colors togli l'intuizione migliore ovvero l'uso dei Wisps,rimane il solito Sonic in Tapis Roulant Land e sinceramente la cosa non mi piace proprio.
    Non uno ma due passi indietro.

a me pare assurdo far diventare Colors lo standard per un Sonic. E' un po' come pretendere che il sonic mannaro ritorni ad oltranza.
    Se il focus di Color era la trasformazione di sonic in vari "power up", quello di generation è il dualismo tra vecchio e nuovo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6103182
    sonaa me pare assurdo far diventare Colors lo standard per un Sonic. E' un po' come pretendere che il sonic mannaro ritorni ad oltranza.
    Se il focus di Color era la trasformazione di sonic in vari "power up", quello di generation è il dualismo tra vecchio e nuovo.

Mah, non mi pare proprio. Hanno solo scisso le sezioni 2D e 3D presenti in Colors (e nei precedenti),hanno azzerato le idee fresche e hanno inserito ambientazioni storiche per strizzare l'occhio ai fans.
    E' questo che volete?
    Giocare al vetusto Sonic con la grafica bella?
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6103289
    Crownless KingMah, non mi pare proprio. Hanno solo scisso le sezioni 2D e 3D presenti in Colors (e nei precedenti),hanno azzerato le idee fresche e hanno inserito ambientazioni storiche per strizzare l'occhio ai fans.
    E' questo che volete?
    Giocare al vetusto Sonic con la grafica bella?

ma di Color sto Generation non ha nulla. Hanno solo preso Unleshed e l'hanno affiancato al vecchio schema 2d. Sto gioco serve a celebrare i 20 anni, mica vuole essere il nuovo punto di partenza. La strizzatina di occhi ai fan fa parte del contesto.
    Più che un passo indietro è un passo di lato. Su quanto possa effettivamente convincere, il punto di domanda resta. Ma, ripeto, alla base di Generation ci sta l'incontro tra vecchio e nuovo, del resto è un Sonic celebrativo.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6103302
    sonaMa, ripeto, alla base di Generation ci sta l'incontro tra vecchio e nuovo, del resto è un Sonic celebrativo.
    La cosa che mi lascia molto così e che nel mega filmatone celebrescion rilasciato qualche tempo fa non c'è mezzo frame di Sonic QUATTRO.

Ennesima falsa (ri)partenza, con Episode 2 che si può dare bellamente per spacciato?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6103363
    sonama di Color sto Generation non ha nulla. Hanno solo preso Unleshed e l'hanno affiancato al vecchio schema 2d. Sto gioco serve a celebrare i 20 anni, mica vuole essere il nuovo punto di partenza. La strizzatina di occhi ai fan fa parte del contesto.
    Più che un passo indietro è un passo di lato. Su quanto possa effettivamente convincere, il punto di domanda resta. Ma, ripeto, alla base di Generation ci sta l'incontro tra vecchio e nuovo, del resto è un Sonic celebrativo.

Quanto a fondo hai giocato Colors per affermare tutto ciò?
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6103383
    Crownless KingQuanto a fondo hai giocato Colors per affermare tutto ciò?

la domanda giusta è: quanto si sa di Generation per affermate tutto cio?
    Ma la domanda su Color non vedo cosa centri.

Notizia Sonic Generations: Cinque minuti con Sonic Generations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina