1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6101400
    Se uscisse un Metroid Fusion 2 in 2D per il 3DS, col 3DS ancora a 259, lo prenderei.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6101424
    Nintendo non ha però celebrato la ricorrenza di Metroid con l'apertura di un sito celebrativo


    Come Nintendo tratta (di mer*a) dal punto di vista del marketing le sue serie non lo fa nessuno (Capcom avrebbe tirato fuori almeno una super collection definitiva con action figure in scala 1:1 di Samus, nuda)


    Almeno fanno bei giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6101497
    dis-astranagantCome Nintendo tratta (di mer*a) dal punto di vista del marketing le sue serie non lo fa nessuno (Capcom avrebbe tirato fuori almeno una super collection definitiva con action figure in scala 1:1 di Samus, nuda)

    Almeno fanno bei giochi.


    Non è che siccome per motivi di opportunità si è festeggiato il venticinquennale di Mario e Zelda,allora questo appuntamento diventa essenziale dal punto di vista commemorativo,perché non lamentarsi 5 anni fa?
    Metroid su Wii ha goduto di parecchia considerazione dal lato software: due giochi inediti, la Trilogy (con in regalo Metroid NES), due episodi classici presenti sulla VC,far uscire una collection destinata ad essere "oscurata" dall'anniversario di Zelda quest'anno sarebbe servito ad "affossare" ancora di più la saga.

    http://www.shinesparkers.net/harmonyofahunter/download.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #6101512
    Crownless Kingfar uscire una collection destinata ad essere "oscurata" dall'anniversario di Zelda quest'anno sarebbe servito ad "affossare" ancora di più la saga.

    Eh, me la vedo una collection "oscurata" dal sitino squallido con quattro wallpaper quattro dedicato a Zelda :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6101514
    dis-astranagantEh, me la vedo una collection "oscurata" dal sitino squallido con quattro wallpaper quattro dedicato a Zelda :asd:

    Ah giusto, il CD della colonna sonora in regalo col remake di OoT, il bundle di SS col Wiimote plus dorato, i concerti in giro per il mondo e il rilascio in DD di Link's Awakening e Four Swords me li sono sognati. :D
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101554
    Crownless KingNon è che siccome per motivi di opportunità si è festeggiato il venticinquennale di Mario e Zelda,allora questo appuntamento diventa essenziale dal punto di vista commemorativo,perché non lamentarsi 5 anni fa?
    Metroid su Wii ha goduto di parecchia considerazione dal lato software: due giochi inediti, la Trilogy (con in regalo Metroid NES), due episodi classici presenti sulla VC,far uscire una collection destinata ad essere "oscurata" dall'anniversario di Zelda quest'anno sarebbe servito ad "affossare" ancora di più la saga.

    http://www.shinesparkers.net/harmonyofahunter/download.html

    Okay (il link : Q ), ma perché Mario e Zelda sì e Metro NO? Risposta: non c'è alcuna giustificazione, è una cappellata : 0
    La crisi ha sbattuto sul naso di Kyoto tutta in un colpo? x°°°D
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #6101555
    Crownless KingAh giusto, il CD della colonna sonora in regalo col remake di OoT, il bundle di SS col Wiimote plus dorato, i concerti in giro per il mondo e il rilascio in DD di Link's Awakening e Four Swords me li sono sognati. :D

    E' tutta robetta alla fine.


    Fra l'altro in che modo dovrebbe distrarre il fan di Metroid dall'acquisto di una collection?


    Vero è che in questa generazione si esagera spesso con raccolte e limited varie, ma Nintendo esagera nel senso inverso.
  8. mari  
        Mi trovi su: Homepage #6101581
    mario é IL VIDEOGIOCO ,zelda UN MITO ASSOLUTO (tanti anni fa giurai di comperare qualsiasi cosa mi facesse girare uno zelda e infatti 3DS day one e lo stesso sara x il WIIU...) ma metroid ha un fascino e un'atmosfera unica e ineguagliabile... quindi auguri e altri 1000 anni di storia... ps e grazie anche a te Gunpei Yokoi pochi ancora ti ricordano ma x quello che mi riguarda sei una leggenda più grande persino di Shigeru Miyamoto.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #6101590
    Andrea_23Okay (il link : Q ), ma perché Mario e Zelda sì e Metro NO? Risposta: non c'è alcuna giustificazione, è una cappellata : 0
    La crisi ha sbattuto sul naso di Kyoto tutta in un colpo? x°°°D

    A volte mi sembrate ciechi o quantomeno orbi.
    Nell'anno della Mario collection si sfruttava l'onda lunga del successo di NSMBW e la pubblicazione di Galaxy 2, per Zelda,beh ci sono due titoli nuovi (un remake e un capitolo inedito) da spingere.
    Per la serie Metroid cosa esce quest'anno?
    Non ci sono prodotti nuovi da spingere e quindi niente collection,non è mica una novità.

  Notizia Metroid Prime: Metroid compie venticinque anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina