1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101697
    Crownless KingA volte mi sembrate ciechi o quantomeno orbi.
    Nell'anno della Mario collection si sfruttava l'onda lunga del successo di NSMBW e la pubblicazione di Galaxy 2, per Zelda,beh ci sono due titoli nuovi (un remake e un capitolo inedito) da spingere.
    Per la serie Metroid cosa esce quest'anno?
    Non ci sono prodotti nuovi da spingere e quindi niente collection,non è mica una novità.

La mancanza di un nuovo Metroid (che iddio ce ne scampi, almeno per qualche altro anno -- Other coso manco lo considero) preclude perfino la menzione della ricorrenza?

Wikipedia riporta un laconico "JP August 6, 1986" e sui siti ufficiali Nintedo non c'è uno straccio di news : |. Ora, non è che mi scandalizzi, la notte la passo senza sobbalzi, vorrei comunque capire il perché di questa curiosa omissione.

Mario check
    Zelda check
    Metroid sticazzi

Tu davvero te la spieghi con la storiella del "non esiste il gioco, niente anniversario"? Wtf : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #6101701
    Andrea_23La mancanza di un nuovo Metroid (che iddio ce ne scampi, almeno per qualche altro anno -- Other coso manco lo considero) preclude perfino la menzione della ricorrenza?

Wikipedia riporta un laconico "JP August 6, 1986" e sui siti ufficiali Nintedo non c'è uno straccio di news : |. Ora, non è che mi scandalizzi, la notte la passo comunque senza sobbalzi, vorrei comunque capire il perché di questa curiosa omissione.

Mario check
    Zelda check
    Metroid sticazzi

Tu davvero te la spieghi con la storiella del "non esiste il gioco, niente anniversario"?
    Wtf : 0.
    Vatti a guardare gli anniversari festeggiati quest'anno dalle varie SH e controlla se non c'è a breve un prodotto retail in uscita della rispettiva serie.
    Nintendo ha tante altre saghe di rilievo che non sono state "commemorate",ma ci si lamenta solo di Metroid che comunque ha ricevuto un supporto ottimo su Wii.
    Il tuo commento sprezzante su Other M preferisco non commentarlo. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101704
    Il primo che ho giocato è stato proprio il Prime.
    Emozioni fanastiche.....il senso di solitudine e i misteri più grandi di noi.

Metroid non ha bisogno di nessuna ricorrenza, è una serie da "basso profilo" e sinceramente potrebbero addirittura essere fuori luogo certe celebrazioni in pompa magna.
    E' un pò come voler celebrare Battisti.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #6101707
    JeffIl primo che ho giocato è stato proprio il Prime.
    Emozioni fanastiche.....il senso di solitudine e i misteri più grandi di noi.

Metroid non ha bisogno di nessuna ricorrenza, è una serie da "basso profilo" e sinceramente potrebbero addirittura essere fuori luogo certe celebrazioni in pompa magna.
    E' un pò come voler celebrare Battisti.

Il problema sono proprio certi fanboy della serie Prime che non hanno ancora capito che Metroid non ha un appeal per il mass market che è poi quello a cui sono indirizzate le collection (chissà come mai sono sempre quelle dei grossi nomi).
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101713
    Crownless KingVatti a guardare gli anniversari festeggiati quest'anno dalle varie SH e controlla se non c'è a breve un prodotto retail in uscita della rispettiva serie.
    Nintendo ha tante altre saghe di rilievo che non sono state "commemorate",ma ci si lamenta solo di Metroid che comunque ha ricevuto un supporto ottimo su Wii.
    Il tuo commento sprezzante su Other M preferisco non commentarlo. :asd:
    Sarà, io non sono molto convinto però : S.
    Magari se la stanno prendendo comoda e celebreranno verso fine anno?

@other: ok lo ammetto, era gratuito. Nemmeno l'ho giocato del resto : S. /shame on me.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #6101716
    Andrea_23Sarà, io non sono molto convinto però : S.

@other: ok lo ammetto, era gratuito. Nemmeno l'ho giocato del resto : S. /shame on me.

Ecco,vergogna è la parola giusta,lo puoi recuperare a pochi euro se cerchi bene e non trovo un singolo motivo per cui un amante della saga di Metroid nella sua interezza dovrebbe bypassare Other M, non stiamo mica parlando di Metroid Pinball.
    Io non mi aspetto niente per quest'anno, con Zelda in uscita a fine novembre spostare un eventuale festeggiamento a fine anno sarebbe ancora peggio.
    L'unica cosa con la scrittina Metroid quest'anno sarà il fusion scaricabile sul 3DS.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6101726
    Andrea_23Sarà, io non sono molto convinto però : S.

Che poi, di versione celebrativa, cosa fanno uscire?

1) Metroid Trilogy è già uscito e ciao antologia dei Prime da mungere.
    2) Metroid non è una serie omogenea. Nel senso che, a differenza di Zelda e Mario, è passata da mani diversi, con stili diversi pur mantenendo i suoi ingredienti di base (il Prime è una versione 3D del gioco che mantiene lo spirito 2D blablabla)

Direi io, fate uscire un bel cofanetto che contiene i Prime, e le versioni retrogame e magari quelle portatili? Ma non è da Nintendo, che dalla versione celebrativa di Mario Anthology abbiamo capito tutti che è meglio se sti anniversari non se li celebra.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6101730
    Andrea_23Non si è trattato di un bypass cosciente, me lo son proprio perso nel fluire degli eventi x°°°D.
    Diciamo inoltre che facendovi mente locale la prima immagine che affiora è questa, che mi fa un po' troppo "trashume modello Twin Snake" e non è bbello : S.

Potrebbe scapparci via, ma anche qui... non son troppo convinto.
    Io lo vorrei giocare ma allo stesso tempo no (coerenza...). Tutta st'idea che Samus incontra gente, discute, visitano posti e fanno le robe in team, mi blocca. A me Metroid piace perché è un gioco in solitaria dove, vai, e non devi rendere conto di niente a nessun npc. Io voglio andare in giro in città tipo Elysia, scoprire razze aliene e parlare con ologrammi di specie estinte.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6101731
    Andrea_23Non si è trattato di un bypass cosciente, me lo son proprio perso nel fluire degli eventi x°°°D.
    Diciamo inoltre che facendovi mente locale la prima immagine che affiora è questa, che mi fa un po' troppo "trashume modello Twin Snake" e non è bbello : S.

Potrebbe scapparci via, ma anche qui... non son troppo convinto.

Troppi preconcetti, la serie Prime non è l'unica maniera in cui il franchise si può esprimere,anzi una delle cose che amo di Metroid è proprio il fatto di essere "credibile" in tutte le sue incarnazioni.
    Mi rendo conto che sia difficile pensare ad Other M cercando di non dare ascolto al letame made in USA che gli è stato gettato addosso (ci sono ancora giocatori che hanno preso il cambio di sviluppatore come uno "scippo",patetici),ma basterebbe liberarsi di queste scorie per riuscire ad apprezzare Other M che in primis è un gioco divertente
  10.     Mi trovi su: Homepage #6101732
    LucaelIo lo vorrei giocare ma allo stesso tempo no (coerenza...). Tutta st'idea che Samus incontra gente, discute, visitano posti e fanno le robe in team, mi blocca. A me Metroid piace perché è un gioco in solitaria dove, vai, e non devi rendere conto di niente a nessun npc. Io voglio andare in giro in città tipo Elysia, scoprire razze aliene e parlare con ologrammi di specie estinte.

Ecco questo è il problema,tu non hai la più pallida idea di cosa sia e di come si giochi Other M.
    Fusion ti piace?
  11. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101733
    Cheppoi voglio dì: sì, forse Metro ha meno richiamo di Zelda, così come quest'ultimo sta un gradino sotto in termini di popolarità rispetto all'idraulico.

E dalla vincintrice della generazione corrente, trovandosi nella situazione di dover omaggiare il suo alfiere, ecco il risultato.

Le voglio bene anche per questo, rincoglionita e incorreggibile *.* .
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Metroid Prime: Metroid compie venticinque anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina