1.     Mi trovi su: Homepage #6101734
    Crownless KingEcco questo è il problema,tu non hai la più pallida idea di cosa sia e di come si giochi Other M.
    Fusion ti piace?
    Abbastanza, ma di Other M ho provato l'inizio e il carisma latitava. Sti soliti marines spaziali, che usavano bazooka ed esplosivi per abbattere porte. Cosa avrebbe dovuto coinvolgermi?
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101735
    Crownless KingTroppi preconcetti, la serie Prime non è l'unica maniera in cui il franchise si può esprimere,anzi una delle cose che amo di Metroid è proprio il fatto di essere "credibile" in tutte le sue incarnazioni.
    Mi rendo conto che sia difficile pensare ad Other M cercando di non dare ascolto al letame made in USA che gli è stato gettato addosso (ci sono ancora giocatori che hanno preso il cambio di sviluppatore come uno "scippo",patetici),ma basterebbe liberarsi di queste scorie per riuscire ad apprezzare Other M che in primis è un gioco divertente

Ne prendo atto, daje [ci pensa un attimo]:

[ancora un attimo]

andata.
    Non so quanto e come, ma è luce verde. Cuntent? x°°D
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101736
    LucaelAbbastanza, ma di Other M ho provato l'inizio e il carisma latitava. Sti soliti marines spaziali, che usavano bazooka ed esplosivi per abbattere porte. Cosa avrebbe dovuto coinvolgermi?

No dai, non adesso. Ci sto credendo : (.

Ps. non mi rimangio la parola, vai tra crown aijuhfsudhfsughdsg.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101737
    LucaelIo lo vorrei giocare ma allo stesso tempo no (coerenza...). Tutta st'idea che Samus incontra gente, discute, visitano posti e fanno le robe in team, mi blocca. A me Metroid piace perché è un gioco in solitaria dove, vai, e non devi rendere conto di niente a nessun npc. Io voglio andare in giro in città tipo Elysia, scoprire razze aliene e parlare con ologrammi di specie estinte.

E' il dramma e la contraddizione del nintendaro : D.
    Si agogna al cambiamento ma poi, alla fine, non sta bene una beata mazza (estratto del *Miya* da 4chan su zelda, anyone?).

Capisco benissimo : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #6101746
    Sono pronto a scommettere che avete comprato titoli ben più scadenti al doppio del prezzo a cui potreste comprare Other M.
    L'inizio è relativamente indicativo,per la maggior parte del tempo si è completamente soli, praticamente il primo boss è l'unico da affrontare insieme ai soldati.
    Certo probabilmente sarà impossibile che eliminiate tutte le "scorie" che avete in testa per poter apprezzare questo titolo,però avreste anche la possibilità di giudicarlo serenamente.
    Non deputate ai giudizi degli altri le vostre decisioni, non prendetelo perché io sono un rompipalle insistente,siate semplicemente curiosi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6101841
    LucaelAbbastanza, ma di Other M ho provato l'inizio

Ecco, se magari andavi oltre l'inizio ti accorgevi che Other M è un classico Metroid anche dal punto di vista dell'atmosfera.

A meno che tu non sia una di quelle persone che su internet si sono date fuoco perchè Samus parla (OHMYGOD) e ogni tanto OSA interagire con qualche essere umano.
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6102737
    LucaelAbbastanza, ma di Other M ho provato l'inizio e il carisma latitava. Sti soliti marines spaziali, che usavano bazooka ed esplosivi per abbattere porte. Cosa avrebbe dovuto coinvolgermi?
    L'inizio non è un gran che, ma il gioco nel suo complesso è ottimo.Non ha difetti di sorta, e il suo gran pregio è il sistema di controllo assolutamente geniale.
    L'atmosfera di solitudine c'é sempre, solo che in questo caso si avrà una visione della storia di Samus e dei suoi pensieri.

La struttura di gioco è una trasposizione in 3 dimensioni degli episodi 2D.

L'unica cosa che non mi è andata giù è la scarsa cura riposta a livello tecnico/sonoro (cosa a cui i Retro ci avevano abituato fin TROPPO bene).
  8.     Mi trovi su: Homepage #6102851
    MennyL'inizio non è un gran che, ma il gioco nel suo complesso è ottimo.Non ha difetti di sorta, e il suo gran pregio è il sistema di controllo assolutamente geniale.
    L'atmosfera di solitudine c'é sempre, solo che in questo caso si avrà una visione della storia di Samus e dei suoi pensieri.

L'unica cosa che non mi è andata giù è la scarsa cura riposta a livello tecnico/sonoro (cosa a cui i Retro ci avevano abituato fin TROPPO bene).

Ci sarebbe da discutere su questo punto.
    In primis l'ambientazione di Other M non ruba l'occhio per come è concepita (alla fin fine ci si ritrova dentro una stazione spaziale non si gironzola per vari pianeti),inoltre la dinamicità del gioco e la volontà di ridurre al minimo i caricamenti probabilmente ha costretto un piccolo sacrificio nel dettaglio,va detto però che Samus è molto ben animata e che il design dei mostri è fortemente ispirato ai classici della serie.
    Per quanto riguarda il sonoro c'è stata una precisa scelta di utilizzare rumori ambientali ed un sottofondo non troppo invasivo per poi inserire le musiche vere e proprie nelle situazioni di maggiore pathos. Soluzione interessante ma piuttosto straniante,può piacere e non piacere.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6102862
    MennyL'inizio non è un gran che, ma il gioco nel suo complesso è ottimo.Non ha difetti di sorta, e il suo gran pregio è il sistema di controllo assolutamente geniale.

La penso in maniera DIAMETRALMENTE OPPOSTA alla tua: per me è a tutti gli effetti un gioco da dimenticare, e sono felicissimo del fatto che: A) abbia venduto una sega
    B) sia piaciuto a pochissimi fan
    C) il messaggio sia arrivato a Nintendo

Ovviamente invece sono d'accordo sulle questioni tecniche e sulla poca sostanza del titolo (anche) in questo senso.
    Per me è una delle delusioni più cocenti di questa generazione, veramente un bruttissimo gioco.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #6102871
    Mdk7 Per me è una delle delusioni più cocenti di questa generazione, veramente un bruttissimo gioco.

Non riesco francamente a capacitarmi di come si possa considerare Other M un "bruttissimo" gioco.

Ma ormai si è flammato a sufficienza sull'argomento.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6102872
    Mdk7 Per me è una delle delusioni più cocenti di questa generazione, veramente un bruttissimo gioco.

Non riesco francamente a capacitarmi di come si possa considerare Other M un "bruttissimo" gioco.

Ma ormai si è flammato a sufficienza sull'argomento.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6102885
    xPeterAnche perchè è allo stesso tempo un ottimo adventure 'classico' ed un ottimo action 'alternativo', di brutto non ha proprio nulla.

Action "alternativo"?
    LOL, come action è una barzelletta, suvvia.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Metroid Prime: Metroid compie venticinque anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina