1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101398
    ah ah ah è vero, mi hanno spaccato quando iniziano a gridare "WATER-WATER" e il tizio che gioca è costretto a gettarsi in acqua, e tutti glù a esultare!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6101449
    Bellissimo!
    I menù son fantastici, il combattimento è decisamente più profondo e leggermente più dinamico (potevano mettere però il calcio, o uno spintone stile Left4Dead, grave mancanza imho) belli i villaggi e gli npc, bella anche la mappa in 3D! Sembra davvero migliorato in tutto. Era la versione 360, spero in caricamenti più brevi su PC perchè nel video dura 15 secondi....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101461
    io ho ancora qualche riserva sul cavallo che, complice anche un'ambiente non proprio predisposto per grandi cavalcate, sembra incespicare malamente ad ogni oggetto poligonale che incontra. Purtroppo ho come riferimento Red Dead Redemption e quindi anche l'animazione non sembra essere impeccabile anche se rispetto al legnosissimo oblivion è proprio un'altro mondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6101477
    @krona3
    Al posto del calcio o dello spintone hanno inserito una novità praticamente "equivalente", ovvero il colpo di scudo per allontanare il nemico e farlo cadere a terra (ovviamente in proporzione all'abilità e alla stazza) e il colpo d'elsa, che credo avrà un effetto simile allo stordimento. Direi che già queste due cose, unite allo shout di "spinta", possono compensare la mancanza del calcio alla Dark Messiah (che comunque era decisamente troppo sbilanciato a favore del giocatore).
    Per il cavallo, purtroppo la presenza di quegli ostacoli naturali "inchiodati" allo scenario è un limite che impedisce una corsa fluida, ma in compenso le animazioni sono fatte benissimo, visto che quelli sono cavalli particolari, un po' tozzi e dal pelo lungo (tipo i Vanner), diversi dalla razza classica vista in Oblivion o RDR: ti assicuro che visti dal vivo trottano proprio in quel modo, tra il buffo e il goffo. :)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6101483
    Melchioboia ma che esaltati ci sono a questi show?! sembra d'essere al bar a vedere milan inter o_O..

gia, dissi la STESSA IDENTICA COSA quando vidi all'e3 il filmato di Isaac (dead space 2) che aveva gli stivaletti volanti, e che si metteva a volare per prendere a volo un treno o quello che era...e tutti a dire in coro "fucking awesome" "holy shit" "oh my god" "crazy!!" "jesus CRAIST!!"

Cioe ci si meraviglia per poco....tutto merito dello stare assieme accomunati da tanto nerdume. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6101501
    cmq il filmato no l'ho visto, ho visto solo la FIGATA di quando si seleziona la mappa di gioco e che ci sono 800 pulsanti da premere nei menu,
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6101551
    Molto bello, niente da dire.
    Finalmente le animazioni sono state rifatte, la visuale in terza persona ne gode particolarmente.
    Gran numero di armi, magie, nemici e ambientazioni.
    Speriamo solo in una sceneggiatura un pò più articolata e interessante rispetto ai capitoli precedenti, abbastanza piatti ed insulsi da questo punto di vista.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: 30 minuti in compagnia di Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina