1.     Mi trovi su: #6101610
    alt, un momento
    22 giga diviso 2 dischi = 11 giga per disco
    anche col nuovo formato dati introdotto da M$ pochi mesi fa, non mi attendo capienze su singolo DVD superiori ai canonici 8 giga e mezzo ...

ora, mi risulta che fin qui il processo di installazione del giochi xbox360 non sia altro che una copia "bit x bit" dell'immagine del DVD direttamente su hard disk.

quindi come si arriva a 22 giga?
    alcune ipotesi:
    1. la più semplice: sono 3 dischi, e non 2
    2. possibile: non sono 22 giga, ma 16/17 giga massimi
    3. questo è il primo gioco XBOX360 che può essere giocato solo da installato, e quindi l'install prevede una scompattazione dei dati sui 2 supporti

oppure la dichiarazione va letta come: il gioco ha bisogno del HD per essere giocato, e fra dati (2 dischi) + buffering / streaming arriva a consumare fino a 22 giga

wow
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101626
    ste cose le odio e me lo farebbero prendere per ps3, però ormai ho già prenotato e pagato la versione per 360, quindi mi toccherà soffrire.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6101633
    Meno D Zeroste cose le odio e me lo farebbero prendere per ps3, però ormai ho già prenotato e pagato la versione per 360, quindi mi toccherà soffrire.

sta cosa di prenotare i giochi mesi prima mi fa sorridere...non sappiamo se le versioni ps3 e 360 saranno identiche ed ora spunta sta notizia...come sempre è meglio aspettare...c' è forse il rischio di un esaurimento scorte al d1...????parliamo di Rage...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101638
    le cose mi piace pagarle poco alla volta Zendo in modo da arrivare preparato al dayone.

a me invece fa molto più sorridere il fatto che per te l'online nelle console next-gen non esite e di fatto te le stai godendo la metà del loro potenziale a dir tanto, ma vabbè questo è un altro discorso, ma visto che si parlava di cose che fanno sorridere mi è venuto da scriverlo.
    :D

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6101640
    Meno D Zerole cose mi piace pagarle poco alla volta Zendo in modo da arrivare preparato al dayone.

a me invece fa molto più sorridere il fatto che per te l'online nelle console next-gen non esite e di fatto te le stai godendo la metà del loro potenziale a dir tanto, ma vabbè questo è un altro discorso, ma visto che si parlava di cose che fanno sorridere mi è venuto da scriverlo.
    :D

.fine OT...sorridere perchè non gioco in una community...? :-O ho poco tempo e mi piace far altro nella vita...tutto qui.
    ps:ed i giochi me li godo lo stesso :toghy:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101686
    Non ho detto giocare online....vabbe' se la butti sull abusatissimo get a Life e' chiaro che non sai nemmeno di cosa stai parlando, contento te.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6101811
    GidusIo non ce li ho proprio. HDD da 12 gb...
    Bah semmai andrò di versione ps3

io da 20 ma che non sono 20..ovviamente...guarderò come esce la versione ps3...oppure potrebbe essere che i 3(?)dvd sul botolo dovranno essere installati uno alla volta trattandosi di macro areee...allora il problema per me e per te non si porrebbe...boh vedremo...di sicuro non penso che non ci dormirò la notte ahahah
    @Meno sei un pò acidello...come mai...? ;) eddaiiii

Notizia RAGE: Rage sarà assetato di GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina