1.     Mi trovi su: Homepage #6101498
    ciao a tutti... alcuni di voi si ricorderanno di me, ho lasciato il gioco per uno o due anni, e oggi ho deciso di tornare... è cambiato tuttooooooooooo!! davvero bello però il sito...

vorrei iscrivere 2 squadre, non piu di due perche non penso di riuscire a tenerne di piu, qualche proposta? preferirei partire subito...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101505
    martina3ciao a tutti... alcuni di voi si ricorderanno di me, ho lasciato il gioco per uno o due anni, e oggi ho deciso di tornare... è cambiato tuttooooooooooo!! davvero bello però il sito...

vorrei iscrivere 2 squadre, non piu di due perche non penso di riuscire a tenerne di piu, qualche proposta? preferirei partire subito...

ti sei lasciato con il ragazzo? :asd:
    cmq se ti va c'è ancora la SL
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101524
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101538
    martina3no no il ragazzo non l'ho mollato, dato che non l'avevo :9 diciamo che ho solo iniziato a lavorare e quindi passo molto tempo al pc (un diversivo dal alvoro ci vuole)... cmq mi sn candidata x la SL
    capisco, niente cuori spezzati quindi.Bon, comunque nel giro di un paio di giorni comunicheremo le date ufficiali della SL. Come al solito si inizierà tra metà e fine settembre.

SONO TORNATAAAAAA... cerco lega :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina