1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101557
    esce questo venerdì, pare interessante, la protagonista sembra un mix tra nikita e terminator.
    ennesimo fondo di magazzino estivo?
    staremo a vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=1zd4zGt13IE
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103747
    vado a vederlo domani, a me ispira, e poi se finalmente si parte per le vacanze.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104393
    link900Forse mi tocca andarlo a vedere anche a me stasera.
    quanto entusiasmo :DD , io ci vado più che volentieri a vederlo, mi ispira come film!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6104467
    E' dai primi trailer che lo seguo.

A quanto ho letto dovrebbe essere tutt'altro che un fondo di magazzino estivo. In USA ha anche avuto un ottimo risultato sia di pubblico che di critica.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104495
    BENE!
    vado domani, vi farò sapere!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6104548
    Meno D Zeroquanto entusiasmo :DD , io ci vado più che volentieri a vederlo, mi ispira come film!

Boh dal trailer non mi ispirava granchè xD! Comunque confermato che vado a vederlo stasera!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6105271
    Ebbene alla fine l'ho visto.. forse era meglio andare dai pinguini di mr popper xD!
    Cioè si guardava, però come dire, mi sembrava più un film da TV che da cinema.. Di azione c'è ne poca, giusto qualche scena, la storia non è nuova, giusto la musica mi è piaciuta era abbastanza azzeccata..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6105604
    Un thriller d azione piuttosto anomalo e bizzarro, grottesco in certe scene.
    A me e' piaciuto proprio per la sua stranezza, una sorta di favola nera hi tech al ritmo dei chemical brothers.

Vale 1 visione.
  9. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #6106446
    secondo me è girato male, idea carina ma alla fine una stronzata...
    cioè in tutto ciò mi spiegate per qual CAVOLO di motivo devono premere il pulsante all'inizio? non ha senso!!
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6107958
    Florysecondo me è girato male, idea carina ma alla fine una stronzata...
    cioè in tutto ciò mi spiegate per qual CAVOLO di motivo devono premere il pulsante all'inizio? non ha senso!!

Visto ieri sera.
    Sono un po' indeciso, non riesco a capire se mi sia piaciuto o no ^__^;
    Di certo però la mia impressione è stata l'opposto della tua :DD
    A me è sembrato girato decentemente (anche se forse a tratti un po' lento), ma l'idea di base scontata, trita e ritrita.
    Ci sono un paio di errorini tecnici, ma come al solito mi sa che io sia l'unico che se ne accorge ^_^

- Quando la cattiva va a fare fuori la nonna di Hanna, le spara alle spalle, la nonna è di fronte alla foto incorniciata e si vede chiaramente il volto della nonna e lei che si accascia. Fine della scena. Quando Hanna in una scena successiva arriva a casa della nonna, trova la foto con il vetro infranto da un colpo di proiettile e insanguinato (ad altezza fronte), anche se nella scena prima era totalmente intatto e la tipa non le ha sparato in testa.

- Nello scontro che ha Hanna alla fine con il padre, c'è una scena in cui Hanna si "teletrasporta", di poco ovviamente, ma guarda caso proprio nella posizione migliore per prendere a calci il padre :DD

Note positive:
    - Le musiche mi sono sembrate piuttosto azzeccate
    - La scenografia non mi è dispiaciuta
    - Il ritmo un po' altalenante mi pare comunque decente, si lascia guardare
    - Cate Blanchett non mi dispiace per nulla :P

Note negative:
    - La trama è troooooooooooooooppo scontata! E dai! Si capisce dopo 15 minuti di film praticamente tutto.
    - Gli scontri sono fintissimi e spesso c'è pure qualche cosa di sbagliato. Non è che facendo continuamente oscillare la telecamera si riesca a nascondere tutto
    - Il finale. L'ho trovato ridicolo. Io sono per i finali aperti, ma qui praticamente manca il finale.

Personalmente gli dò un 6 per ora, magari poi ci ripenso, ma per ora per me prende la sufficienza.

G.

EDIT: Dimenticavo, bellissimo il commento di un truzzone rivolto ad un altro truzzone all'uscita dal cinema:"Oh, ma diceva silenziosa e letale... Ma io mi credevo che faceva fuori tipo UN MILIONE di persone! Invece ne avrà fatti fuori tre o quattro! Ma dai! Una c****a pazzesca!"
    L'altro risponde:"Seeeeeeeeeee un milione di persone! Che ***** è, la bomba atomica!"

^___^;;
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  11.     Mi trovi su: #6109183
    gahn
    EDIT: Dimenticavo, bellissimo il commento di un truzzone rivolto ad un altro truzzone all'uscita dal cinema:"Oh, ma diceva silenziosa e letale... Ma io mi credevo che faceva fuori tipo UN MILIONE di persone! Invece ne avrà fatti fuori tre o quattro! Ma dai! Una c****a pazzesca!"
    L'altro risponde:"Seeeeeeeeeee un milione di persone! Che ***** è, la bomba atomica!"

^___^;;

dagli un mezzo voto in più solo per questa chicca imperdibile :D

(e poi ci stupiamo del livello di certi movie... guarda che gente che va al cinema!)
  12.     Mi trovi su: Homepage #6109289
    Floryok, tratte tutte queste giustissime considerazioni.... ma tu l'hai capito perchè pigia quel fottuto pulsante all'inizio? :-|

Beh, non viene spiegato chiaramente, ma posso farti un gazillione di ipotesi ;P
    Ce ne sono due (simili) che trovo probabili:
    - Il padre per quanto le voglia bene l'ha allevata e addestrata al solo fine di vendicarsi della cattiva. Questo vuol dire che le ha fatto una sorta di lavaggio del cervello per il quale lei è convinta di scegliere di premere il pulsante, ma in realtà è stata condizionata a farlo dal padre.

- Lei si illude che superata quella "prova" le si apra un nuovo mondo e si concluda una fase della sua vita. Vuole vedere altre persone, girare, ascoltare musica e crede (sempre perché gliel'ha detto il padre) che se tenta di farlo prima di aver fatto fuori la cattiva, questo non sarà possibile perché sarà braccata costantemente.

Le altre sono meno probabili :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Hanna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina