1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6103034
    Provato...ancora una volta una dimostrazione di come il Kinect sia la cosa più stupida e inutile che Microsoft abbia fatto negli ultimi 10 anni.....dopo solo 2 partite mi facevano già male spalle e braccia...ingiocabile è dir poco...se non fosse per mia figlia e Disneyland l'avrei già venduto anzi no buttato nel lozzo perchè solo li starebbe bene...
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6103070
    ROTFL.
    Scusa, è un giochino dove scimmiotti un samurai affettando la frutta con movimenti reali 1:1.
    Cosa ti aspettavi, che dovessi sbracciare da fermo?
    Che si giocasse da solo?
    L'idea è proprio quella di fare col braccio quello che su iPod/Phone/Pad facevi con un dito, no?
    Non mi sembra difficilissimo da capire.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103092
    se ora falliscono anche con i giochi casual....mmmmm....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6103159
    Ad uno scenario dove per fortuna i videogame sono sempre meno ghettizzati e dove stronzate come quella del TG1 cominciano a fare rumore invece che sensazione, perché ormai il gaming è un passatempo comune.

Io non capirò MAI questa spocchia pseudo hardcore (da gente poi che è talmente dura e pura che spesso e volentieri gioca la roba ad easy, notare!) per cui casual=merda a prescindere, come se lo sdoganamento del medium videoludico ci dovesse minacciare in qualche maniera.

I videogame sono una forma espressiva ed un contenitore eh (da riempire con roba bella e brutta, per tutti o di nicchia ecc ecc), non un club privé.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6103211
    Mdk7 io non sono informato ma lo vendono a 1 euro o poco poi come su applestore o hanno piazzato il prezzo pieno? Perche magari il 5,5 se lo è beccato perche costa questi 40 euro piu del dovuto...ma come ho detto non so o informato...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6103215
    DnaMdk7 io non sono informato ma lo vendono a 1 euro o poco poi come su applestore o hanno piazzato il prezzo pieno? Perche magari il 5,5 se lo è beccato perche costa questi 40 euro piu del dovuto...ma come ho detto non so o informato...
    E' in DD a 800mp. La recensione comunque conclude con This is a 99-cent app with a $10 price tag.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6103218
    Next-recensione in arrivo prima di Colonia, datemi il tempo di provarlo in multy per bene stasera. ;)

Ad agosto tanta voglia di frutta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina