1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101614
    Ok, l'abbuffata autunnale si avvicina, facciamo la nostra solita lista della spesa?
    già quasi interamente pagati, tutti miei al day one:

SETTEMRE
    Deus ex Limited
    Dead island Limited
    Splinter cell Trilogy

OTTOBRE (e qui le cose si fanno PESANTI)
    Dark soul limited
    Battlefield 3
    Batman Arkham Limited
    Ace combat Limited
    Rage
    Resident Evil Op. Racoon city

NOVEMBRE
    Assassins Brotherood Limited
    Uncharted 3 Limited
    Saints Row III Limited

DICEMBRE
    Chaterine

e salto un sacco di altra roba grossa tipo GOW 3, Resistance 3, Forza 4, Skyrim, i FIFA & i PES, e COD 8.....
    delirio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101624
    avrò da giocare da qui fino ai primi 6 mesi del 2012, contando che mi saranno anche "avanzati" 2-3 titoli del 2011...tipo crysis 2 o No more heroes...

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6101639
    settembre
    gears 3 (91%)
    resistance 3 (85%)
    fifa12 (88%)

ottobre
    battlefield 3 (90%)
    batman (90%)
    dark souls (91%)
    fifa12 (89%)

novembre
    modern warfare 3 (88%)
    halo remake (81%)
    uncharted 3 (94%)
    skyrim (91%)

dicembre
    zelda (92%) se esce

questi day one sicuro ma sarà impossibile giocarli tutti, semplicemente impossibile, sono tutti o lunghi o con una modalità online più che seria, di quelle che ti sukkiano un sacco di tempo :(

ah, vi ho messo la media che avranno su gamerankings ;)
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6101654
    Madò Ralph mi fai morire con ste medie :DD

Comunque per me, Battlefield 3 sicuro al 100% (giá pagato), poi valuterò in base al momento e alla voglio che ho.
    In linea di massima, Skyrim, Forza 4, MW 3, FIFA 12, Gow 3, Uncharted 3, Assassin's Creed.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6101666
    MelchioSicuri 100%:

Gears 3
    Unchy 3
    Mw3 (avevo detto basta ma son troppo curioso)
    Zelda

In forse Skyrim..detesto maghi e dragoni ma un mondo enorme da esplorare con quella densità e qualità mi intriga..vedremo.

Ehi Melchio dov'è Battlefield 3? Ti aspettavo per la coop :(
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6101667
    RALPH MALPHsettembre
    gears 3 (91%)
    resistance 3 (85%)
    fifa12 (88%)

ottobre
    battlefield 3 (90%)
    batman (90%)
    dark souls (91%)
    fifa12 (89%)

novembre
    modern warfare 3 (88%)
    halo remake (81%)
    uncharted 3 (94%)
    skyrim (91%)

dicembre
    zelda (92%) se esce

questi day one sicuro ma sarà impossibile giocarli tutti, semplicemente impossibile, sono tutti o lunghi o con una modalità online più che seria, di quelle che ti sukkiano un sacco di tempo :(

ah, vi ho messo la media che avranno su gamerankings ;)

Ralph perchè al FIFA di settembre dai un 1% in meno rispetto a quello di ottobre :DD ?
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101671
    Sarà veramente un bagno di sangue, comunque al dayone non recupererò praticamente niente, solo Uncharted 3 e Gears of War 3.

Con buona pace dell'hype, per il resto aspetto di vedere cosa ha l'italiano e cosa no dall'UK e si cerca di risparmiare veramente il massimo.

C'è una convivenza in vista e svenarmi mi porterebbe a farmi ammazzare... :D
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Tiriamo le somme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina