1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6101804
    Ciao,
    grazie ai vostri consigli mi sono portato a casa, un pò di tempo fa, un dignitoso panasonic s20 che mi ha dato, specie con i giochi grandi soddisfazioni.
    Ora vorrei abbinargli un impiantino HT entry level ma che suoni bene, specie per aumentare un pò l'immedesimazione con i giochi. Devo collegarci ps3, 360 e wii in component e vorrei sfruttare il 5.1.
    Di HT non ne capisco nulla assolutamente, non so la differenza tra pro logic, dts 5.1 e simila.
    Non vorrei spendere più del televisore...diciamo che al massimo 500e.

Che mi dite?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6101881
    Quanti metri quadrati devi amplificare? Perché se mi dici che devi coprire dai 20 metri quadrati in su 500 euro è meglio spenderli per un sistema stereo. In questa fascia affidati a un sistema yamaha: su mediaworld ci sono gustose offerte in questo mese, e potresti buttare un occhio a queste tre combinazioni.

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8874529&langId=-1&category_rn=60565979

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=5060748&langId=-1&category_rn=60565979

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8874527&langId=-1&category_rn=60565979

La prima e la seconda opzione differenziano per la presenza del lettore blu ray 3d (nel caso tu fossi sprovvisto del lettore blu ray, 3d o meno che sia tanto la tua tv non lo supporta), ma la prima combinazione ha delle casse migliori (jbl). La terza invece ha un ampli migliore con le casse jbl, ma sfori i 500 euro. A mio avviso punta sulla soluzione da 650 euro: soldi ben spesi una volta per tutte.
    Proud member of Outcast.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6101962
    beh contando che ha la PS3 non credo che la presenza del lettore blu-ray sia determinante..
    io quoto sul terzo impianto,l'ampli è davvero valido,le casse sono dignitose,è chiaro che sforiamo un po il budget ma imho è un ottimo investimento anche perchè non preclude la possibilità di cambiare le casse in futuro (magari solo i frontali) e l'ampli ha anche le uscite pre-out che in questa fascia di prezzo sono piuttosto rare (gli onkyo ad esempio non li hanno) e anche l'ingresso phono...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6102025
    bèh se ha la ps3 slim è "completamente" posto mandando il segnale in bitstream all'ampli. altrimenti, se ha fat, imho prima o poi un lettore dedicato risulta una soluzione migliore. con 100 euro ormai te ne prendi uno, e con 130 trovi sempre le offerte samsung con 10 film bd allegati.
    Proud member of Outcast.it
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6102182
    toghybèh se ha la ps3 slim è "completamente" posto mandando il segnale in bitstream all'ampli. altrimenti, se ha fat, imho prima o poi un lettore dedicato risulta una soluzione migliore. con 100 euro ormai te ne prendi uno, e con 130 trovi sempre le offerte samsung con 10 film bd allegati.
    Ho una slim e la mia camera è di circa 15 metri quadrati.
    Il terzo mi dite?
    Il prezzo di MW è buono?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6102366
    dusteppeHo una slim e la mia camera è di circa 15 metri quadrati.
    Il terzo mi dite?
    Il prezzo di MW è buono?

l'offerta è ottima,e come detto l'ampli è davvero ok anche per futuri upgrade di ogni tipo (dal 3d alla possibile aggiunta di un integrato stereo per l'ascolto musicale tramite le preout)
    ed è pure 7.1 (anzi,7.2,volendo ci puoi collegare 2 subwoofer)
    più che ottima direi quasi miracolosa come offerta :sbam:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6102428
    matlyl'offerta è ottima,e come detto l'ampli è davvero ok anche per futuri upgrade di ogni tipo (dal 3d alla possibile aggiunta di un integrato stereo per l'ascolto musicale tramite le preout)
    ed è pure 7.1 (anzi,7.2,volendo ci puoi collegare 2 subwoofer)
    più che ottima direi quasi miracolosa come offerta :sbam:
    Ok mi avete convinto.
    Ci risentiamo quando vorrò cambiare l's20!

Consigli HT per gaming e film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina