1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6101917
    sono stato a cologna per lavoro un mesetto fa: mi ci è voluta una settimana al ritorno per digirire tutti i wurstel e i quintali di birra che ho bevuto...
    tra l'altro la birra di cologna, la kolch, non è che sia tra le mie preferiti...molto meglio le weiss beer!

cmq buone mangiate e bevute a tutti e che l'alca seltzer sia con voi!!!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101984
    Quest'anno a livello culinario saremo messi ancora peggio rispetto agli scorsi anni. In realtà (spoiler!) faremo le dirette video in prima serata, quindi avremo giusto il tempo di scappare dalla fiera, arraffare un pezzo di pizza (tedesca, urgh) e metterci davanti alla telecamera.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #6102375
    in macchina?
    la cosa che mi sconvolse di KOLN quando andai un paio di anni fa (il mio primo viaggio in aereo) alla GAMESCOM,fu di vedere una miriade di ristoranti gestiti da cinesi e tantissimi kebab,ho faticato a trovare un locale dove si potesse mangiare le specialita tedesche (si fa x dire,la colazione mi ha sconvolto,cioè tipo latte e salame),comunque poi anche i tassinari sono tutti immigrati,Colonia è una citta multietnica,tra le altre cose purtroppo molto inquinata,un altra cosa,praticamente io odio il fumo di sigaretta,e li nelle viuzze della citta vecchia è come entrare in una camera a gas,le persone sono disponibilissime e sono sempre in baldoria,maestosa la cattedrale,veramente enorme,alloggiavo in un caratteristico alberghetto in riva al Reno,veramente bello,è stata una bella esperienza.
  4.     Mi trovi su: #6102398
    Colonia è una città tedesca, larghissima, aerosissima e IMHO assai vivibile. Intendo l'atmosfera rilassata in centro, sotto la maestosa cattedrale, da Fru a bere la buonissima (Dna ma che dici mai!?!) Kolsch, probabilmente la più buona birra che io abbia mai bevuto.

Attrezzatevi di bicicletta e - tempo permettendo - siete a posto (tranne Sole che dovrà scarrozzarsi in giro il kit del perfetto broadcaster!)

Sono stato al Gamescom nel 2009 (come fortieTHief apparentemente) e ho bellissimi ricordi di quella vacanza (volai da venezia marco polo con Tuifly... fu un'offerta realmente low cost, con tanto di stanza al BEst Westen a 4 stelle ESAGERATO... eheh)
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6102805
    Kolsch è buonissima come birra, zzo dite? Io cmq bevevo spesso anche la Sion.
    Attenti ai ricchioni che Colonia ne è stracolma ovunque! :D :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Blog GamesCom 2011: Per mare, per terra, per monti, per fiumi…

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina