1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6101916
    Sto gioco mi fa un pò "tenerezza" poverino...magari sarà anche valido sotto certi aspetti, ma non se lo sta cagando proprio nessuno, è uno di quei progetti che capisci mesi prima dell'uscita che si riveleranno dei flop commerciali assoluti.
    mi spiace più che altro per le decine di persone coinvolte nel lavoro, ma uscire con un FPS "nuovo" di questo periodo è davvero dura, se non ti chiami halo-cod-battlefield è anche meglio dedicarsi ad altro.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6102018
    Meno D ZeroSto gioco mi fa un pò "tenerezza" poverino...magari sarà anche valido sotto certi aspetti, ma non se lo sta cagando proprio nessuno, è uno di quei progetti che capisci mesi prima dell'uscita che si riveleranno dei flop commerciali assoluti.
    mi spiace più che altro per le decine di persone coinvolte nel lavoro, ma uscire con un FPS "nuovo" di questo periodo è davvero dura, se non ti chiami halo-cod-battlefield è anche meglio dedicarsi ad altro.
    e pensare che era nato come pseudo seguito (spirituale) di Black.... per andarsene anche Black stesso, vuol dire che era diventato davvero na' strunzat di gioco.

Anteprima Bodycount: Proiettili per tutti i gusti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina