1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102181
    mi stona tantissimo che sia fondamentalmente un picchiaduro online, davvero sta cosa non mi piace.
    o forse non ho capito io cosa intendono con online, se si può affrontare tutto il gioco in 4 in cooperativa allora ok, se è una roba competitiva mi scende di brutto.

e comunque la trovata della gamba-fucile 9/10 l'hanno presa da sto film, fidatevi.
    http://www.youtube.com/watch?v=9w3hJutIA3c

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6102208
    Meno D Zeromi stona tantissimo che sia fondamentalmente un picchiaduro online, davvero sta cosa non mi piace.
    o forse non ho capito io cosa intendono con online, se si può affrontare tutto il gioco in 4 in cooperativa allora ok, se è una roba competitiva mi scende di brutto.

e comunque la trovata della gamba-fucile 9/10 l'hanno presa da sto film, fidatevi.

a me ricorda un misto tra Nightcrawler e Dororo.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6102211
    Meno D Zeromi stona tantissimo che sia fondamentalmente un picchiaduro online, davvero sta cosa non mi piace.

nulla di nuovo

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6149255
    Da un intervista ad Atsushi Inaba, producer di Platinum Games: "Tanto per iniziare, sarà presente uno story mode, che si preannuncia davvero divertente. Sarà inoltre possibile giocare una sorta di modalità "online" contro un'intelligenza artificiale. Questo perché, anche se sei da solo, devi poter provare il meglio di entrambi i mondi".

Bello.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6149366
    Shin XImprovvisamente una scimmia rabbiosa sta cominciando a mordermi le terga: il gioco è in uscita questo giovedì.

Eh?
    Ma non usciva a gennaio 2012?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6149388
    jpegBeh dai, anche solo sulla fiducia a PG, due cent in più a questo - malgrado tutto - glieli continuo a dare pure io... XD
    lol, non mi riferivo alla qualità del gioco, ma alla data inventata di Shin, visto che esce l'anno prox ^^

Cmq si, stò gioco puzza di cacca più di MadWorld, indi si, hai scovato un messaggio nascosto mandato involontariamente :asd:

Notizia Anarchy Reigns: Anarchy Reigns presenta Durga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina