1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102132
    Avevo intenzione di vendere l'xbox defunta, ma volevo prima sapere se i dati sensibili che sono stati registrati "dentro" possono essere recuperati una volta riparata la console...
    Ovviamente verrebbe venduta senza hard disk.

Grazie.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6102178
    GidusAvevo intenzione di vendere l'xbox defunta, ma volevo prima sapere se i dati sensibili che sono stati registrati "dentro" possono essere recuperati una volta riparata la console...
    Ovviamente verrebbe venduta senza hard disk.

Grazie.

Se la console è uno dei vecchi modelli senza memoria interna, levando l'hard disk è impossibile risalire ai dati sensibili come email e password.
    Ti conviene comunque spostare la licenza dei contenuti
    http://www.xbox.com/it-it/Support/LicenseMigration/Home
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102956
    KimahriSe la console è uno dei vecchi modelli senza memoria interna, levando l'hard disk è impossibile risalire ai dati sensibili come email e password.
    Ti conviene comunque spostare la licenza dei contenuti
    http://www.xbox.com/it-it/Support/LicenseMigration/Home
    La console è una pro risalente al 2006. Ma credo che ogni console abbia una memoria interna dove viene installato il bios o vattelappesca...il punto è se vengono memorizzati anche i dati sensibili o meno...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6103532
    GidusLa console è una pro risalente al 2006. Ma credo che ogni console abbia una memoria interna dove viene installato il bios o vattelappesca...il punto è se vengono memorizzati anche i dati sensibili o meno...

Le console vecchie salvano solo le impostazioni di sistema, quindi al massimo se la console era collegata via wireless vedrà il nome del tuo router e basta. Non ha una memoria come quelle recenti.
    Senza l'hard disk o una mu la console è inutile, non puoi salvare nemmeno un profilo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103809
    KimahriLe console vecchie salvano solo le impostazioni di sistema, quindi al massimo se la console era collegata via wireless vedrà il nome del tuo router e basta. Non ha una memoria come quelle recenti.
    Senza l'hard disk o una mu la console è inutile, non puoi salvare nemmeno un profilo.

Ottimo, quindi anche "rigenerandola" e ricollegandola non si dovrebbero corerere rischi? :)
    Chiedevo perché sapevo che esisteva una sorta di memoria flash dove veniva salvata la dashbord e altre cosette varie.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6103828
    GidusOttimo, quindi anche "rigenerandola" e ricollegandola non si dovrebbero corerere rischi? :)
    Chiedevo perché sapevo che esisteva una sorta di memoria flash dove veniva salvata la dashbord e altre cosette varie.

La dashboard viene ovviamente salvata nella nand della console, altrimenti non partirebbe nemmeno. :)
    O meglio. se fosse salvata su un hard disk esterno allora la cosole si avvierebbe solo con una memoria esterna collegata.
    I modelli recenti hanno questa memoria integrata aggiuntiva, i "4GB", per salvare profili, contenuti scaricabili ecc
    the cake is a lie

Info xbox 360 RROD e dati sensibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina