1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102570
    jointA me convince poco proprio il sistema di combattimento e di collisioni.
    Lo metto tra i recuperabili a data da destinarsi...

vero, quando si realizza un gioco in prima persona che contempli l'uso in larga parte di armi bianche, quelllo delle realistiche collisioni sui corpi dei nemici è sempre un bel problema.

in questo senso ritengo che il sistema di combattimento dei 2 condemned fosse ottimo e parecchio "fisico"....cioè quando spezzavi braccia o anche solo tiravi una randellata in faccia ad un nemico con una mazza ti dava un ottimo riscontro visivo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6103792
    il fatto che si trovino armi bianche modificate e' giusto... non si puo' pretendere su una isola turistica di trovare
    il bunker con un arsenale....di contro giochi in soggettiva con lame, bastoni e quant'altro e' arduo per i programmatori rendere effetto "ti spacco la spranga in testa " realistico
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103796
    no dai, il bunker con l'arsenale è una cosa ormai data per scontata che possa esistere su un'isola. XD

Tanto più un'isola con gli zombie? Di certo non ce li hanno portati per via aerea, quindi ci sta di mezzo la roba militare....

Oddio potrei dire un mucchio di cazzate, poiché non so la trama del gioco, non mi sono informato, voglio giocarlo VERGINE!!! XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103806
    hype a mille anche per sto giochino, speriamo non deluda le attese.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6103825
    Solidinono dai, il bunker con l'arsenale è una cosa ormai data per scontata che possa esistere su un'isola. XD

Tanto più un'isola con gli zombie? Di certo non ce li hanno portati per via aerea, quindi ci sta di mezzo la roba militare....

E' un classico, virus, mutazioni ecc.......
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103831
    per quello che sappiamo, si tratta del classico villaggio turistico immerso nel verde e nel mare, uno dei protagonisti si sbronza duro, va a letto, si sveglia la mattina dopo e trova il villaggio nel caos con tutti gli occupanti tramutati in zombi.
    perchè alcuni si e altri no?
    da dove è partita l'infezione?

spero che oltre a dilettarsi nel massacro zombi e a svolgere quest, venga anche approfondita la trama sotto questo punto di vista.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6104583
    mmm ...non metto in dubbio che sia un buon... anzi un ottimo titolo ma per come piaccioni a me i giochilli con gli zombie non doveva essere in soggettiva.... resident evil 4 quando puntava l'arma era perfetta come inquadratura... ma siamo sempre al solito discorso.... se ci sono un sacco di armi bianche come fa a rendere una visuale simile? LOL poi se prende un bel voto va a finire che lo prendo lo stesso....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6104589
    Lylot72avete visto i primi 15 minuti?

Capperi veramente emozionante...
    yep. Ma il motore di gioco è quello di Bioshock percaso?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Dead Island: Dead Island si completa in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina