1.     Mi trovi su: Homepage #6102179
    Al giorno d'oggi sembra quasi impossibile sentire il nome di un gioco senza che gli venga affiancato un dlc ;ora......io quando compro un gioco spendendo 60 (se non di più) euro mi aspetto che questo sia completo,dato che è più di quanto un impiegato medio guadagni in una giornata lavorativa.Il gioco può non piacere,bhè questo ci può anche stare.....dopotutto i gusti son gusti.Ma che tolgano parti di esso per poi rivendertele a 10 euro che ti daranno si e no un'oretta di intrattenimento,questo non lo tollero.Porto un semplice esempio:Assassin's creed,ho letto poco fa che,assieme a revelations (il prossimo titolo della serie),verrà fatto un cortometraggio di 20 minuti che porrà fine una volta per tutte alle avventure di Ezio Auditore.Il problema è che questo sarà disponibile solo per "special" edition o come si chiama,altrimenti dovrà essere scaricato da psn,previo pagamento,s'intende....Questo è solo un esempio ma non è difficile accorgersi come dlc e contenuti vari si siano ormai insinuati nel mondo videoludico.Io nel mio piccolo posso solo esortarvi a boicottare questo genere di schifezze,come sto facendo già io (mai scaricato dlc,nemmeno gratuiti).
    P.S.:esponete le vostre opinioni in merito
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102189
    DLC intelligenti si (che integrano o ampliano la storia, nel caso di un singleplayer) DLC chiaramente "parti segate di gioco" no.
    semplice per me.
    basta vedere dopo quando escono dall'uscita del gioco e quanto spazio occupano, se escono subito e sono piccolissimi allora è chiaro che si tratta di contenuti già presenti su disco ma "nascosti"....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6102207
    E' vergognoso ovviamente, ma il punto è che se un fenomeno del genere ha preso così largamente piede significa che ha mercato, ci sono persone disposte a spendere soldoni per il gioco appena uscito e a spendere ulteriori soldi in seguito per le espansioni.

    Per quanto mi riguarda mi tutelo non comprando mai nulla all'uscita, aspetto un annetto che escano eventuali versioni con dlc accorpati a metà o meno del prezzo di partenza (per dire ho acquistato 2 giorni fa Fallout 3 GOTYE a 10 euro).


    Considero poco furbo ed economicamente svantaggioso accattarsi un gioco al day one.


    Edit: Retifico, poco furbo ed economicamente svantaggioso a meno che non si parli di CD Projekt , li si va sul sicuro, se gli comperi un gioco poi ti danno anche il culo gratis. :P
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102614
    Leshrack

    Edit: Retifico, poco furbo ed economicamente svantaggioso

    dipende, potrei risponderti che aspettare 3 anni per giocare ad un titolo che mi interessa io lo ritengo poco furbo a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

  Pensiero sui contenuti scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina