1.     Mi trovi su: Homepage #6102179
    Al giorno d'oggi sembra quasi impossibile sentire il nome di un gioco senza che gli venga affiancato un dlc ;ora......io quando compro un gioco spendendo 60 (se non di più) euro mi aspetto che questo sia completo,dato che è più di quanto un impiegato medio guadagni in una giornata lavorativa.Il gioco può non piacere,bhè questo ci può anche stare.....dopotutto i gusti son gusti.Ma che tolgano parti di esso per poi rivendertele a 10 euro che ti daranno si e no un'oretta di intrattenimento,questo non lo tollero.Porto un semplice esempio:Assassin's creed,ho letto poco fa che,assieme a revelations (il prossimo titolo della serie),verrà fatto un cortometraggio di 20 minuti che porrà fine una volta per tutte alle avventure di Ezio Auditore.Il problema è che questo sarà disponibile solo per "special" edition o come si chiama,altrimenti dovrà essere scaricato da psn,previo pagamento,s'intende....Questo è solo un esempio ma non è difficile accorgersi come dlc e contenuti vari si siano ormai insinuati nel mondo videoludico.Io nel mio piccolo posso solo esortarvi a boicottare questo genere di schifezze,come sto facendo già io (mai scaricato dlc,nemmeno gratuiti).
    P.S.:esponete le vostre opinioni in merito
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102189
    DLC intelligenti si (che integrano o ampliano la storia, nel caso di un singleplayer) DLC chiaramente "parti segate di gioco" no.
    semplice per me.
    basta vedere dopo quando escono dall'uscita del gioco e quanto spazio occupano, se escono subito e sono piccolissimi allora è chiaro che si tratta di contenuti già presenti su disco ma "nascosti"....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6102207
    E' vergognoso ovviamente, ma il punto è che se un fenomeno del genere ha preso così largamente piede significa che ha mercato, ci sono persone disposte a spendere soldoni per il gioco appena uscito e a spendere ulteriori soldi in seguito per le espansioni.

Per quanto mi riguarda mi tutelo non comprando mai nulla all'uscita, aspetto un annetto che escano eventuali versioni con dlc accorpati a metà o meno del prezzo di partenza (per dire ho acquistato 2 giorni fa Fallout 3 GOTYE a 10 euro).

Considero poco furbo ed economicamente svantaggioso accattarsi un gioco al day one.

Edit: Retifico, poco furbo ed economicamente svantaggioso a meno che non si parli di CD Projekt , li si va sul sicuro, se gli comperi un gioco poi ti danno anche il culo gratis. :P
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102614
    Leshrack

Edit: Retifico, poco furbo ed economicamente svantaggioso

dipende, potrei risponderti che aspettare 3 anni per giocare ad un titolo che mi interessa io lo ritengo poco furbo a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Pensiero sui contenuti scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina