1.     Mi trovi su: Homepage #6102305
    Suleyman Abusaidovich Kerimov (Russian: Сулейман Абусаидович Керимов) (Lezgin, born March 12, 1966 in Derbent, Dagestan, USSR) is a member of the Federation Council of Russia, a businessman, an investor and an active philanthropist. He has a degree in financial accounting and economics from Dagestan State University.[2][3]Forbes' list of the World’s Billionaires, with a reported net worth of $5.5 billion.[4]Russian Premier League football team FC Anzhi Makhachkala.

The club was founded in 1991 and has played in the Russian league since 1992.[1]Second Division and played there until promotion in 1996, when Eduard Malofeev coached them.[1]First Division.[1]Top Division and just missed the bronze medals. A penalty was awarded against Anzhi on the 95th minute of the last league match, and Torpedo converted it to clinch the third position.[2]Russian Cup, but lost to Lokomotiv on penalties.[1][1]Shamil Burziyev died in a car accident, aged 25.[3]Suleyman Kerimov.[4]edit] European competitions2001–02 UEFA Cup. Their opponents were Rangers F.C. of Scotland. Instead of usual home-and-away fixtures, UEFA decided to hold a single match in neutral venue (Warsaw) due to the unstable situation in neighbouring Chechnya. Rangers won the match 1–0</a></sup><sup class="reference"><a href="http://en.wikipedia.org/wiki/FC_Anzhi_Makhachkala#cite_note-5" target="_blank" rel="nofollow">
    </sup>

<a href="http://en.wikipedia.org/wiki/Suleyman_Kerimov#cite_note-13" target="_blank" rel="nofollow"></a>
  2.     Mi trovi su: Homepage #6102317
    superpadrepioSuleyman Abusaidovich Kerimov (Russian: Сулейман Абусаидович Керимов) (Lezgin, born March 12, 1966 in Derbent, Dagestan, USSR) is a member of the Federation Council of Russia, a businessman, an investor and an active philanthropist. He has a degree in financial accounting and economics from Dagestan State University.[2][3]Forbes' list of the World’s Billionaires, with a reported net worth of $5.5 billion.[4]Russian Premier League football team FC Anzhi Makhachkala.

The club was founded in 1991 and has played in the Russian league since 1992.[1]Second Division and played there until promotion in 1996, when Eduard Malofeev coached them.[1]First Division.[1]Top Division and just missed the bronze medals. A penalty was awarded against Anzhi on the 95th minute of the last league match, and Torpedo converted it to clinch the third position.[2]Russian Cup, but lost to Lokomotiv on penalties.[1][1]Shamil Burziyev died in a car accident, aged 25.[3]Suleyman Kerimov.[4]edit] European competitions2001–02 UEFA Cup. Their opponents were Rangers F.C. of Scotland. Instead of usual home-and-away fixtures, UEFA decided to hold a single match in neutral venue (Warsaw) due to the unstable situation in neighbouring Chechnya. Rangers won the match 1–0

In italiano non si trova nulla a proposito di questo Squadrone di chiara infamia...

Se davvero il nostro Bomber vuole andare lì per 20 milioni di denari all'anno...Vada a calci nel cubo nel Dagestan....
    Se invece è solo un gioco suo e del manager per farsi aumentare l'ingaggio dall'Inter....Vada a calci nel cubo nel Dagestan...
    Se non è vero nulla, chiudete per favore la Gazzetta e teniamoci Bomber Eto'o.

Se è vero....Pensare che c'era chi criticoò Ibra per aver scelto il Barca e Kakà per aver scelto il Real...Io non ero fra quelli....
    Ma un conto è andare anche per soldi al Real o al Barca, ci si va per soldi ma si tende a migliorare e fare nuove esperienze.
    Andare per soldi nel Dagestan è ben altra faccenda. Sarebbe ben altra faccenda ed augurerei la peggior sorte ad Eto'o. Sperem sia tutta la solita balla della Gazzetta..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6102329
    superpadrepioIn italiano non si trova nulla a proposito di questo Squadrone di chiara infamia...

Se davvero il nostro Bomber vuole andare lì per 20 milioni di denari all'anno...Vada a calci nel cubo nel Dagestan....
    Se invece è solo un gioco suo e del manager per farsi aumentare l'ingaggio dall'Inter....Vada a calci nel cubo nel Dagestan...
    Se non è vero nulla, chiudete per favore la Gazzetta e teniamoci Bomber Eto'o.

Se è vero....Pensare che c'era chi criticoò Ibra per aver scelto il Barca e Kakà per aver scelto il Real...Io non ero fra quelli....
    Ma un conto è andare anche per soldi al Real o al Barca, ci si va per soldi ma si tende a migliorare e fare nuove esperienze.
    Andare per soldi nel Dagestan è ben altra faccenda. Sarebbe ben altra faccenda ed augurerei la peggior sorte ad Eto'o. Sperem sia tutta la solita balla della Gazzetta..

Uella, il Capitano è Roberto Carlos :asd: , c'è anche un tal Ibra Kebè e il numero nove è tal Diego Tardelli, brasilero :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6102399
    superpadrepioUella, il Capitano è Roberto Carlos :asd: , c'è anche un tal Ibra Kebè e il numero nove è tal Diego Tardelli, brasilero :D

Se sanno che Paolo Zanetti ha rescisso col torino lo prendono al volo :asd:
    Cmq ne kaka nè ibra sono andati via per soldi. Ibra per andare in una squadra migliore, Kaka perchè il milan voleva venderlo. Se Eto va via lo fa per soldi, vero, ma lo fa perchè ha capito che la nave sta affondando. Non vincere per non vincere tanto vale andarsi a pigliare uno stipendio che dire assurdo è dire poco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6102447
    massituoSe sanno che Paolo Zanetti ha rescisso col torino lo prendono al volo :asd:
    Cmq ne kaka nè ibra sono andati via per soldi. Ibra per andare in una squadra migliore, Kaka perchè il milan voleva venderlo. Se Eto va via lo fa per soldi, vero, ma lo fa perchè ha capito che la nave sta affondando. Non vincere per non vincere tanto vale andarsi a pigliare uno stipendio che dire assurdo è dire poco.

Infatti, nè Ibra nè Kakà (pur se in misura minore) sono andati per soldi.
    Ibra è andato per vincere la Champions a Barcelona, e la Champions l'ha vinta l'Inter...Che è stata migliore del Barca...E ha messo fuori Ibra.
    Kakà perchè il Real Madrid aveva un fascino mille volte superiore al Milan....Per soldi e perchè era mezzo rotto e Galliani lo sapeva.
    Quanto alla Nave ke affonda....
    Primo:
    Coi soldi eventualmente presi dalla cessione di Eto'o e magari di Sneijder (Gente che fra un anno varrà la metà...E qualora arrivasse a fine contratto varrebbe zero....) Se i dirigenti e Gasp sono bravi, si rifà la Squadra e la si migliora.
    Secondo:
    Non mi sembra che l'Inter stia affondando, anzi....Semplicemente non si può vincere dieci anni in fila...E ci sta un anno, anche due, per ringiovanire e ricominciare....E chissenefrega dei tifosi che pretenderebbero di vincere sempre....Mica si può. Ma si può sperarlo e non costa nulla.
    Frutta:
    Io, ripeto, uno che davvero vuole andare in Dagestan e passare dalla nave che affonda come dici Tu....Al sommergibile dove nessuno sa più chi è Eto'o....Se vuole fare così....Vada a mar sul cubo.
    Dolce.
    Ma non posso credere che uno che è già pieno di soldi si rovini l'immagine per riempirsi vieppiù il portafoglio.
    Furbo il suo procuratore ma cretino lui, nel caso.
    L'Inter...che vuoi....Se pagano un trentenne quelle cifre e si risparmia uno stipendio da nababbo (quello di Eto'o)....Venderlo è nella logica. Ed è perfin facile da spiegare ai tifosi....Come fai a voler trattenere uno che all'Inter preferisce 'sta Squadra dagestana...? :D
    Caffe':
    Se va, son contento di averlo capito da come ha giocato a Pechino. Se non va, sono contentissimo di non aver capito una mazza. :asd:
    Nocino:
    Massi, un altro è andato via dall'Inter, ma a Barcelona e non in dagestan, per vincere la champions....E Tu avevi già data per affondata l'Inter quella volta lì....
    Poi è successo che la Champions l'ha vinta proprio la Squadra che stava, secondo Te, affondando.
    Sperem :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6102683
    superpadrepioInfatti, nè Ibra nè Kakà (pur se in misura minore) sono andati per soldi.
    Ibra è andato per vincere la Champions a Barcelona, e la Champions l'ha vinta l'Inter...Che è stata migliore del Barca...E ha messo fuori Ibra.
    Kakà perchè il Real Madrid aveva un fascino mille volte superiore al Milan....Per soldi e perchè era mezzo rotto e Galliani lo sapeva.
    Quanto alla Nave ke affonda....
    Primo:
    Coi soldi eventualmente presi dalla cessione di Eto'o e magari di Sneijder (Gente che fra un anno varrà la metà...E qualora arrivasse a fine contratto varrebbe zero....) Se i dirigenti e Gasp sono bravi, si rifà la Squadra e la si migliora.
    Secondo:
    Non mi sembra che l'Inter stia affondando, anzi....Semplicemente non si può vincere dieci anni in fila...E ci sta un anno, anche due, per ringiovanire e ricominciare....E chissenefrega dei tifosi che pretenderebbero di vincere sempre....Mica si può. Ma si può sperarlo e non costa nulla.
    Frutta:
    Io, ripeto, uno che davvero vuole andare in Dagestan e passare dalla nave che affonda come dici Tu....Al sommergibile dove nessuno sa più chi è Eto'o....Se vuole fare così....Vada a mar sul cubo.
    Dolce.
    Ma non posso credere che uno che è già pieno di soldi si rovini l'immagine per riempirsi vieppiù il portafoglio.
    Furbo il suo procuratore ma cretino lui, nel caso.
    L'Inter...che vuoi....Se pagano un trentenne quelle cifre e si risparmia uno stipendio da nababbo (quello di Eto'o)....Venderlo è nella logica. Ed è perfin facile da spiegare ai tifosi....Come fai a voler trattenere uno che all'Inter preferisce 'sta Squadra dagestana...? :D
    Caffe':
    Se va, son contento di averlo capito da come ha giocato a Pechino. Se non va, sono contentissimo di non aver capito una mazza. :asd:
    Nocino:
    Massi, un altro è andato via dall'Inter, ma a Barcelona e non in dagestan, per vincere la champions....E Tu avevi già data per affondata l'Inter quella volta lì....
    Poi è successo che la Champions l'ha vinta proprio la Squadra che stava, secondo Te, affondando.
    Sperem :D

1.Kaka sono dell'idea che non sia andato per fascino al real, ma esclusivamente perchè la dirigenza aveva deciso di venderlo, visto l'ingaggio e poi la condizione fisica.

2.
    Non sta affondando?Praticamente state rimanendo coi vecchi e con le pippe. Eto non lo sostituisci dall'oggi al domani, Sneider forse si, ma cmq c'è in atto un ridimensionamento non da poco. Il milan quando ha ridimensionato ha comunque comprato Ronaldinho e non ha venduto 2-3 giocatori importanti. Ne ha venduto 1 e l'ha sostituito.
    3.
    Condivido, ma credo che 20mln siano davvero tanti e viste le prospettive fa bene ad andare.
    4.
    Eto non ha nulla da dimostrare. Rimarrà comunque uno dei migliori del mondo. L'inter ci guadagna sull'ingaggio e basta. Il cartellino verrà girato quasi pari pari per tevez che cmq ha un ingaggio anche lui importante. è più giovane, ma credo condividerai che non vale un'unghia di eto.
    5.
    Ha giocato male a pechino?Come quando hai detto che l'inter ha perso lo scudetto per colpa di eto ed il suo gol sbagliato al derby. Poi ti chiedi perchè i pochi giocatori forti che avete vogliono scappare :asd:
    6.
    L'anno scorso a Gennaio dissi che tutto stava finendo. Vi siete goduti il canto del cigno...ora tornerete come al solito a lamentarvi, perdere e con una squadra caotica piena di bande :asd:
    Prevedo anni d'oro :doc:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6102687
    Sinceramente non capisco il Muratt' .. dopo aver vinto la Champions, invece di capitalizzare la vittoria (che porta tanti soldi in più), sembra aver accettato la smobilitazione, perché se Sneijder preme per farsi cedere e secondo me è sacrificabile (ma non da cambiare con Tevez); per Etò'o il discorso è diverso, una cessione del genere, solo per far cassa, rischia davvero di lasciare la squadra azzoppata.
    Perché Samuele l'africano è uno dei pochissimi VERI fenomeni calcistici attuali (ha qualche anno ma è integro), non si sotituisce manco per sbaglio (a meno di non rifondare completamente una squadra)
    .
    e per quanto riguarda l'ingaggio che i russi vorrebbero elargire, chi può dire che sia assurdo, non vorrei che si dimenticasse che Etò'o costava all'Inter circa 20 milioni di ingaggio lordi; magari sti russi usufruiscono di leggi particolari (probabile) e su investimenti del genere ci pagano poche tasse, così alla fine spendono più o meno quanto spendeva l'Inter.
    .
    Strada perigliosa, quella intrapresa dall'Inter, si sta concedendo ad un allenatore alla sua prima grande avventura, di stravolgere una squadra, può essere un salto nel buio...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6102700
    massituosperate solo di non giocare con 2 attaccanti, 2 ali e pirlo in mezzo :asd:
    a me quello pare il messaggio: Vucinic, MAtri, Quagliarella e Krasic non li puoi lasciare a piedi (anche perché in panchina non c'è più posto, con Del Piero, Toni, Pepe, MArtinez e Iaquinta) ed a centrocampo hanno rinunciato all'unico vero interditore che avevano, perché la cessione di MElo è stato un errore, secondo me (dato che l'anno scorso è stato tra i migliori)
    .
    E vorrei proprio vedere, se pigliano Vargas, dove lo mettono
    .
    Conte dice che sarà MArchisio il vero interditore, ma anche se sarà così si dovrà dimostrare veramente un fenomeno, per usare in ITAlia quell'improbabilissimo 4-2-4 che solo Mourinho, oghi tanto, ha buttato in campo.

.
    Per dire che se andrà male non credo proprio sarà colpa di Pirlo (ma è solo preveggenza)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6102736
    commona me quello pare il messaggio: Vucinic, MAtri, Quagliarella e Krasic non li puoi lasciare a piedi (anche perché in panchina non c'è più posto, con Del Piero, Toni, Pepe, MArtinez e Iaquinta) ed a centrocampo hanno rinunciato all'unico vero interditore che avevano, perché la cessione di MElo è stato un errore, secondo me (dato che l'anno scorso è stato tra i migliori)
    .
    .
    Conte dice che sarà MArchisio il vero interditore, ma anche se sarà così si dovrà dimostrare veramente un fenomeno, per usare in ITAlia quell'improbabilissimo 4-2-4 che solo Mourinho, oghi tanto, ha buttato in campo.

.
    Per dire che se andrà male non credo proprio sarà colpa di Pirlo (ma è solo preveggenza)
    la colpa non sarà di pirlo sicuramente. Pirlo deve giocare con gente che corre in parte perchè sostanzialmente è tatticamente idiota in difesa. Non sa mai dove mettersi e si lascia spesso infilare. Marchisio è, secondo me, il giocatore perfetto per giocare a 3 a centrocampo, ha corsa, tecnica e soprattutto si inserisce a meraviglia...non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore. Secondo me a metà stagione le cose cambiano radicalmente poichè il centrocampo non filtrerà nulla e la difesa è in mano a gente come chiellini e bonucci (brividi)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6102876
    commona me quello pare il messaggio: Vucinic, MAtri, Quagliarella e Krasic non li puoi lasciare a piedi (anche perché in panchina non c'è più posto, con Del Piero, Toni, Pepe, MArtinez e Iaquinta) ed a centrocampo hanno rinunciato all'unico vero interditore che avevano, perché la cessione di MElo è stato un errore, secondo me (dato che l'anno scorso è stato tra i migliori)
    .
    .

.

Io spero che quelle siano soltanto sparate dei giornali perche' altrimenti ci conveniva prendere Zeman che e' piu' catenacciario. In ogni caso se dovessimo partir cosi, probabilmente dopo 3 giornate cambiamo modulo. L'idea piu' papabile e', a mio parere, che si giohi con pirlo-marchisio-vidal-krasic-matri-quagliarella, con Marchisio che torna sempre a dare una mano
    Vucinic puo' giocare al posto di Krasic o Quagliarella e alternarsi durante l'arco del campionato, tanto contando i numerosi infortuni che come ogni anno ci saranno, dubito che stara' piu' di tanto in panchina.
    Mi auguro che sara' cosi.
    Se giochiamo cosi e le altre squadre continuano a fare le campagne acquisti che stanno facendo (vedi Inter), possiamo arrivare in alto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6102949
    giovanni1982Io spero che quelle siano soltanto sparate dei giornali perche' altrimenti ci conveniva prendere Zeman che e' piu' catenacciario. In ogni caso se dovessimo partir cosi, probabilmente dopo 3 giornate cambiamo modulo. L'idea piu' papabile e', a mio parere, che si giohi con pirlo-marchisio-vidal-krasic-matri-quagliarella, con Marchisio che torna sempre a dare una mano
    Vucinic puo' giocare al posto di Krasic o Quagliarella e alternarsi durante l'arco del campionato, tanto contando i numerosi infortuni che come ogni anno ci saranno, dubito che stara' piu' di tanto in panchina.
    Mi auguro che sara' cosi.
    Se giochiamo cosi e le altre squadre continuano a fare le campagne acquisti che stanno facendo (vedi Inter), possiamo arrivare in alto.
    ovvio che il 4-3-3 sia più plausibile, ma anche quello (fatto veramente), in ITalia, non si vede facilmente (forse il solo NApoli, che però a centrocampo aveva quasi solo interditori), a maggior ragione se a centrocampo non hai veri interditori e se intendi comprare un esternopiù attaccante che difensore come VArgas (o Elia)
    .
    Cmq Vucinic a destra non l'ho mai visto, quindi probabilmente sarà candidato a sostituire il solo Quagliarella, il che già mi pare un problema
    senza contare che la Juve deve giocare solo Campionato e coppa Italia il che ridurrà il numero di infortuni e soprattutto di occasioni utili per giocare veramente.
    .
    ----------------------.Buffon ------------------------
    Chiellini ------ Bonucci - Lugano ----------------
    ......................... (Barzagli) ................ Vargas
    ................... ......Marchisio ............................
    ................ Pirlo ...........................................
    ................................... Vidal ..........................
    Krasic -------------------------------- Vucinic -----
    ........................................... (Quagliarella) ....
    ---------------------- Matri ---------------------------
    .
    l'ho già ripetuto, il vero fenomeno dovrà dimostrarsi Conte
  12.     Mi trovi su: Homepage #6102975
    commonSinceramente non capisco il Muratt' .. dopo aver vinto la Champions, invece di capitalizzare la vittoria (che porta tanti soldi in più), sembra aver accettato la smobilitazione, perché se Sneijder preme per farsi cedere e secondo me è sacrificabile (ma non da cambiare con Tevez); per Etò'o il discorso è diverso, una cessione del genere, solo per far cassa, rischia davvero di lasciare la squadra azzoppata.
    Perché Samuele l'africano è uno dei pochissimi VERI fenomeni calcistici attuali (ha qualche anno ma è integro), non si sotituisce manco per sbaglio (a meno di non rifondare completamente una squadra)
    .
    e per quanto riguarda l'ingaggio che i russi vorrebbero elargire, chi può dire che sia assurdo, non vorrei che si dimenticasse che Etò'o costava all'Inter circa 20 milioni di ingaggio lordi; magari sti russi usufruiscono di leggi particolari (probabile) e su investimenti del genere ci pagano poche tasse, così alla fine spendono più o meno quanto spendeva l'Inter.
    .
    Strada perigliosa, quella intrapresa dall'Inter, si sta concedendo ad un allenatore alla sua prima grande avventura, di stravolgere una squadra, può essere un salto nel buio...

Common, se uno vuole andare non si può tenerlo....Purtroppo. Il suo procuratore e lui hanno prima tirato troppo la corda con l'ingaggio...Mo' c'è il Dagestan...
    Spiace perdere un Campione come Eto'o ma non si può tenerlo a forza, anche perchè un Eto'o che non lotta e non ha voglia, vale come un attaccante normale forte...E non come Eto'o che è uno dei 3-4 attaccanti più forti al mondo e che se davvero andasse in Dagestan significa che ha scelto una pensione dorata e basta.

Vediamo chi verrà dopo, anche se io....a parte Ibra e, appunto, Eto'o....penso che tanti altri si equivalgano andrebbero bene in una Squadra forte....A cominciare da Tevez....Se Milito torna a fare il Milito.

Qua si parla di Villa....

Ma secondo me con Pazzini, Milito e castaignos......Basta un Tevez e sarà molto importante un acquistone a metà campo, anche 2 se se ne va l'olandesino.

Ripenso a quello che Tu proponesti due mesetti fa': Robben e a un centrocampista forte + Tevez x Eto'o e Sneijder.....E se i dirigenti son bravi avanza anche qualche danè per portar via Lugano alla Juve.

Però il mercato non è uno scambio di figurine, ci sono tantissime altre implicazioni....E io aspetto fine Agosto per esprimermi. Tante cose che a noi col pallottoliere sembrano semplici, nella realtà sono impossibili.
  13.     Mi trovi su: Homepage #6102980
    Di Robben si parlava qualche mese fa .. e secondo me era uno dei pochi capaci di far cambiare il gioco ed il rendimento di una squadra ...
    .
    ma il Bayern dovrà giocare a breve il preliminare e.ammesso sia mai stato sul mercato, da quel momento in poi non ci sarà più
    .
    D'accordissimo che se Etò'o vuole andare sarà giusto darlo via, ma non ti aspettare che Tevez potrà mai fare miracoli (ma chissà, qualche giocatore in Italia ha cominciato a diventare veramente forte), per dire che la stessa squadra dell'anno scorso, senza un Etò'o vicino ai 40 gol stagionali, non potrà essere più la stessa, di sicuro non potrà essere la stessa mettendo Tevez al suo posto; a quel punto, meglio stravolgerla del tutto
    -
    E se Etò'o va via, anche altri lo faranno (a cominciare dall'olandese), vedendo la squadra in sfascio
    .
    Cmq le voci di mercato sono tante, sparpagliate dai procuratori: e si vociferava di un paio di ottimi rimpiazzi per Sneijder, e cioè di HErnanes o Lavezzi ...
    se non partisse Etò'o e l'olandese fosse rimpiazzato da uno di quei due, non sarebbe una gran perdita, alla fine

Suley Man Abusai Do Vich Eto'o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina