1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6102347
    come han fatto notare sul blog, si risparmiano 2 centesimi se si comprano singolarmente XD
    cmq aspetto la versione boxata a poco prezzo, visto che il primo ed il terzo li ho giocati su PS2, ed il 2 mai toccato... in teoria per me saranno tre giochi nuovi.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102376
    caspita! avevo prenotato la versione boxata in uscita a metà settembre, però sta cosa mi sfizia.
    il terzo non l'ho mai giocato e mi sono sempre ripromesso di farlo un giorno, potrei prenderlo singolarmente a 9,90 euro...quasi quasi...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102379
    d'altra parte però mi piacerebbe averli tutti raccolti nella loro bella confezione...mmmmm
    mi sa che resisto e paziento.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6102393
    Meno D Zerod'altra parte però mi piacerebbe averli tutti raccolti nella loro bella confezione...mmmmm
    mi sa che resisto e paziento.
    si aspetta, tanto dall'UK scenderanno sciuro ed a 15€ li hai tutti e 3 senza neanche liberare GB sull'HDD....sempre se la versione retail non te li fa installare ugualmente X(

p.s. Luca Ward è spettacolare in SC :sbav:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102403
    SixelAlexiS
    p.s. Luca Ward è spettacolare in SC :sbav:

mah, ai tempi me lo ricordo come guest star piuttosto svogliata, cioè la sua voce è ottima per carità ma sembrava davvero che leggesse la lista della spesa.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6102411
    Meno D Zeromah, ai tempi me lo ricordo come guest star piuttosto svogliata, cioè la sua voce è ottima per carità ma sembrava davvero che leggesse la lista della spesa.
    nono, non è così, piccolo esempio preso dal 3

non so tu, ma non sento tanta gente leggere liste della spesa così :asd:
    mi piace il pezzo al minuto 2:38.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102429
    il terzo mai giocato, mi riferivo al primo o al secondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6103164
    Io non ho giocato giusto il capitolo più bello a detta di tutti (il terzo)... sapete per caso quanto occupa sul disco fisso in versione DD? Ho visto da Play.com che la versione boxata esce a settembre...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6103472
    Ditemi che non è vero, ditemi che non è vero che ancora la Ubi caga fuori dal vasetto e non c'è l'opzione per invertire l'asse Y. Ditemi che sono io un cretino che non la trovo e non sarò mai così felice di venire insultato.
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde
  10.     Mi trovi su: Homepage #6103479
    LuciferasiDitemi che non è vero, ditemi che non è vero che ancora la Ubi caga fuori dal vasetto e non c'è l'opzione per invertire l'asse Y. Ditemi che sono io un cretino che non la trovo e non sarò mai così felice di venire insultato.

:DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #6103501
    LuciferasiDitemi che non è vero, ditemi che non è vero che ancora la Ubi caga fuori dal vasetto e non c'è l'opzione per invertire l'asse Y. Ditemi che sono io un cretino che non la trovo e non sarò mai così felice di venire insultato.
    li hai presi? la conversione, asse y a parte XD, com'è? ^^
  12.     Mi trovi su: Homepage #6103504
    SixelAlexiSp.s. Luca Ward è spettacolare in SC :sbav:
    al tempo lessi una sua intervista dove si lamentava (avrebbe voluto avere le solite cose che hanno i doppiatori per fare un lavoro migliore) del fatto che non gli avevano dato nulla su cui doppiare quindi se gli son venute bene beh direi che è stato per la maggior parte culo ^^;

Notizia Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD: Splinter Cell domani su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina