1.     Mi trovi su: Homepage #6102338
    E' incredibile l'impatto ha avuto sugli sviluppatori quella meraviglia incompresa (dal pubblico) di Split/Second. :D

Detto ciò, questo di Ridge Racer ha zero e deve palesemente TUTTO al titolo Black Rock, però se ci scappasse un bell'arcade ignorantone io me lo giocherei volentierissimo.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102499
    Sicuramente di Ridge Racer ha zero e sicuramente deve molto a Split/Second, ma non dimentichiamoci che è curato da Bugbear, gente che ha realizzato tre signori giochi di guida arcade con i Flatout e che proprio con quei giochi aveva messo in piedi un motore di "distruzione" notevole, seppur su scala minore (ma d'altra parte su console della passata generazione).

I Flatout erano davvero belli, divertentissimi e sottovalutati, e l'engine fisico, di distruzione delle vetture e di quel po' che era interagibile degli ambienti non era niente male.

Cmq secondo me potrebbe venire fuori un bel gioco.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6102798
    Perchè non chiamarlo Unbounderedded?
    Seriamente però, dovevano usare un altro titolo, mi sarebbe stato bene qualsiasi cosa, anche "Gioco di corse di Ssio Tobia", ma Ridge Racer no!

Perchè devono sempre snaturare i titoli solo perchè non si fidano a creare nuovi IP? Boh
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6108915
    Mdk7E' incredibile l'impatto ha avuto sugli sviluppatori quella meraviglia incompresa (dal pubblico) di Split/Second. :D

Detto ciò, questo di Ridge Racer ha zero e deve palesemente TUTTO al titolo Black Rock, però se ci scappasse un bell'arcade ignorantone io me lo giocherei volentierissimo.
    Mah, a me sembra infinitamente più
    in debito con flatout (guarda caso anch'esso dei bugbear)
    che con split (del quale ha proprio pochino pochino)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Notizia Ridge Racer Unbounded: Nuovo trailer per Ridge Racer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina