1.     Mi trovi su: Homepage #6102372
    Salve.Ho notato qualche malfunzionamento del sito:in particolare non riesco più a modificare i dati inseriti,lo sponsor della mia squadra,nè a ritirarmi da una lega creata su scudettoweb.Problemi simili hanno avuto anche i miei amici.Non riesco inoltre a modificare nemmeno i parametri di lega (pur essendo presidente della mia lega privata) su fantascudetto.Mi appare una schermata con sù scritto:"Per visualizzare questa pagina devi essere il presidente di lega e devono essere aperti i pannelli di tattica e mercato".Devo preoccuparmi in vista del prossimo campionato?..Il mio nome utente è alessandro saeli,la squadra su fantascudetto invece AS. Real Sicily! =)...Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102558
    Per i problemi dei dati e della loro modifica...dacci un paio di giorni e ti facciamo sapere..
    -poi ho visto che chiedevi su Fb come si abbandona la lega: vai sul pannello delle tue squadre e clicca "le mie squadre" ti comparirà l'opzione apposita.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103073
  4.     Mi trovi su: Homepage #6103273
    Kaiserniky(vedi anche la risposta all'altro thread dal titolo simile ;) )

Il problema è che sul pannello giallo "le tue squadre" nn spunta nessuna dicitura "le mie squadre",ma solo "crea una squadra","crea una lega" e sotto il nome della squadra che ho creato e il nome della lega privata a cui mi sn iscritto!..Per di più su Scudettoweb è addirittura sparito il tasto delle opzioni! :-O

Problemi con Fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina