1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102581
    io passo alla stragrande il day one, ho adorato i primi 2 ma sta operazione mi puzza proprio di riciclo selvaggio lontano un miglio, mamma mia.

poi pare che abbiano spinto davvero sulla goliardata demente alla jackass, e per quanto mi riguarda questo NON è un pregio...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102585
    Lylot72strano che Meno non se lo faccia :)

perchè strano? con tutto quello che uscirà di parecchio più meritevole nello stesso periodo è scontato che jumpo senza nessun rimpianto sta roba.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6102642
    falinovixCapcom rilegge gli eventi di Dead Rising 2 sostituendo il protagonista.

Questo doveva essere DR2 fin dall'inizio.

Mai capito il senso di sostituire il carismatico Frank con un carciofo.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102643
    dis-astranagantMai capito il senso di sostituire il carismatico Frank con un carciofo.

ora invece ho capito, per rivendere un altro gioco col minimo sforzo l'anno successivo.
    capcom è maestrea in questa sottile arte.
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6102987
    A me Chuck piace, ha carisma pure lui. Il problema di DR2 è uno solo: è uguale al primo con qualche accorgimento in più, che paradossalmente rende l'esperienza più semplcie e di conseguenza un pò meno intrigante. Anche la mancanza delle foto può sembrare una stupidata, ma si sente.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102992
    ipotizzo il 39,90 ma fosse anche 49,90 non mi stupirei.
    il 29,90 invece lo escluderei a priori.

7.     Mi trovi su: Homepage #6103015
    Altered BeastA me Chuck piace, ha carisma pure lui. Il problema di DR2 è uno solo: è uguale al primo con qualche accorgimento in più, che paradossalmente rende l'esperienza più semplcie e di conseguenza un pò meno intrigante. Anche la mancanza delle foto può sembrare una stupidata, ma si sente.

Quoto tutto.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

Anteprima Dead Rising 2: Off The Record: Ritorno a Fortune City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina