1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102616
    Insanely Twisted Shadow Planet e Fruit Ninja: un codice ciascuno, oggi su Facebook e Twitter.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102625
    ralph hai accettato la mia amicizia sul live?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103606
    Il fatto è che organizzare la cosa come un concorso vero e proprio, del tipo "diteci chi lo vuole e facciamo un'estrazione" rientra per l'appunto nella categoria dei concorsi a premi, che in Italia hanno regolamentazioni piuttosto ferree. Sarebbe tutto più complicato. Meglio allora semplicemente regalare i codici, in tutta franchezza.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #6103612
    giopepIl fatto è che organizzare la cosa come un concorso vero e proprio, del tipo "diteci chi lo vuole e facciamo un'estrazione" rientra per l'appunto nella categoria dei concorsi a premi, che in Italia hanno regolamentazioni piuttosto ferree. Sarebbe tutto più complicato. Meglio allora semplicemente regalare i codici, in tutta franchezza.
    si infatti leggevo da qualche parte che necessita di una commissione e altre menate folli
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6103633
    giopepIl fatto è che organizzare la cosa come un concorso vero e proprio, del tipo "diteci chi lo vuole e facciamo un'estrazione" rientra per l'appunto nella categoria dei concorsi a premi, che in Italia hanno regolamentazioni piuttosto ferree. Sarebbe tutto più complicato. Meglio allora semplicemente regalare i codici, in tutta franchezza.
    In effetti... Sciocco io a non immaginarlo. XD

Notizia Fruit Ninja: Ancora giochi Live Arcade in regalo per voi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina