1.     Mi trovi su: Homepage #6102640
    Salve.Continuo ad aver problemi con il sito Scudettoweb.In particolare non riesco su Fantascudettoweb a modificare i dati (in quanto mi appare una schermata bianca con scritto "Not Found").Inoltre vorrei cancellarmi da una lega privata da me creata ma anche questo non mi è reso possibile visto che nel pannello "le tue squadre" (nè da nessun'altra parte) non appare nessun comando a riguardo ma solo i comandi "crea una squadra","crea una lega" e sotto l'attuale nome della mia squadra (anche questo impossibile da modificare) e la lega di appartenenza!..Gli stessi problemi li hanno riscontrati per altro anche i miei amici.Il mio nome utente è alessandro saeli,la squadra AS. Real Sicily.
    Ora,essendo il campionato ormai alle porte mi auspico che le funzionalità del sito vengano ripristinate al meglio;altrimenti mio malgrado io e i miei amici saremmo costretti ad abbandonare Fantascudettoweb per appoggiarci ad un altro sito che possa darci più garanzie!..Attendo una vostra risposta!..Grazie anticipatamente.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103031
    Inoltre vorrei cancellarmi da una lega privata da me creata ma anche questo non mi è reso possibile visto che nel pannello "le tue squadre"
    ------------
    devi cliccare proprio sulla voce "le tue squadre" ;) (vedi allegato immagine)

per la modifica dei dati utente..prova a mandarmi per pm (messaggio privato): nome utente, password ed email, che facciamo una verifica

Problemi su Fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina