1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103204
    milla è la moglie di paul anderson, beato lui.
    si cmqe sta serie ormai ha preso una strada tutta sua, di res ha giusto il nome di qualche personaggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6103284
    Anche io la pensavo come voi, soprattutto dopo aver visto Extinction e Afterlife.
    Poi sono andato a spulciare su internet e ho visto che Afterlife, per 60 M$ di produzione, ha incassato 300 M$.
    Finchè è così, fanno benissimo a mungere.
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103305
    colpa dei videogiochi (saga RE) se la smettessero di uscire, la smetterebbe pure Anderson. XD

il che significa che Anderson non la smetterà mai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6103314
    Solidinocolpa dei videogiochi (saga RE) se la smettessero di uscire, la smetterebbe pure Anderson. XD

il che significa che Anderson non la smetterà mai.
    Magari serve solo che Anderson abbia una 'rivelazione', tipo quella che ha fulminato Bay (riguardo ai Transformers XD).

Comunque, mi unisco ai cori di abbasso: malgrado tutti i miei sforzi, l'unico 'momento' dell'intera saga che ricordo con vero piacere si riduce a

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103335
    lei, l'attrice intendo, è spettacolare e nel film in questione (il secondo della serie) fa un entrata in scena memorabile.

http://www.youtube.com/watch?v=xKerx0r-oRI
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6103339
    Ma stavolta con la trama come se la caveranno? In Afterlife avevano pescato a piene mani da RE5, chiudendo anche la trama dei primi 4 film
    Alice tornata umana, Wesker defunto, al sicuro su una nave

Magari stavolta vanno a ravanare nei libri :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6103345
    dis-astranagantMa stavolta con la trama come se la caveranno? In Afterlife avevano pescato a piene mani da RE5, chiudendo anche la trama dei primi 4 film
    Alice tornata umana, Wesker defunto, al sicuro su una nave

Magari stavolta vanno a ravanare nei libri :asd:

o nei fumetti :X
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103386
    Meno D Zerolei, l'attrice intendo, è spettacolare e nel film in questione (il secondo della serie) fa un entrata in scena memorabile.

http://www.youtube.com/watch?v=xKerx0r-oRI
    Che tamarrata :DD
    Io guardai il primo film e non fu così orribile...

Notizia Resident Evil 6: Resident Evil si vendica nelle sale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina