1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6103207
    Avrete sicuramente affrontato il problema diverse volte, vi espongo comunque il mio.
    Possiedo un GameCube pal, un Panasonic Q ed una Wii, leggendo fra i vari forum e googolando mi è sembrato di capire che nella condizione attuale, la migliore performance per godere un minimo dei videogiochi del vecchio Gamecube è sulla Wii col rispettivo cavo composito, mi confermate che questa tesi sia vera?

Collegando direttamente il Gamecube si vede in modo pessimo, non potendo riprodurre la qualità del catodico cercavo un modo almeno per avvicinarsi :)
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6103566
    blackfluidAvrete sicuramente affrontato il problema diverse volte, vi espongo comunque il mio.
    Possiedo un GameCube pal, un Panasonic Q ed una Wii, leggendo fra i vari forum e googolando mi è sembrato di capire che nella condizione attuale, la migliore performance per godere un minimo dei videogiochi del vecchio Gamecube è sulla Wii col rispettivo cavo composito, mi confermate che questa tesi sia vera?

Collegando direttamente il Gamecube si vede in modo pessimo, non potendo riprodurre la qualità del catodico cercavo un modo almeno per avvicinarsi :)

Forse volevi dire cavo component?
    Ho un plasmone pure io(un 42 vt20 della pana) ma non ho mai provato a collegare la wii a quel televisore.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6104381
    KimahriForse volevi dire cavo component?
    Ho un plasmone pure io(un 42 vt20 della pana) ma non ho mai provato a collegare la wii a quel televisore.
    Component intendevo sorry :D
    Si vede in modo orrido normalmente col cavo in dotazione ed anche io possiedo un panasonic
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\

► GameCube e Plasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina