1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103557
    Ansiosissimo per Lotro:RoI e GW2.
    Sul primo trapelano news e materiale davvero col contagocce a meno di 50 giorni dalla release!!!
    Le uniche novità clamorosore sono state divulgate da 2 dev diary riguardanti il ribilanciamento delle stats e l'itemization.
    GW2, beh... E' la rivoluzione. Spaccherà tutto e tutti.
    Sommergeteci di info! ^^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6103565
    bell'articolo ma voglio fare una piccola nota polemica, non capisco sul serio perchè in un articolo pc deve sempre aleggiare un'aria di sfiga "esclusive estinte, ormai gli fps multi" e cose così. A parte che pure l'fps che deve sottostare a logiche di pad risulta ovviamente superiore con mouse e tastiera, per non parlare dei vantaggi tecnici notevolissimi, in primis i 60 frame.
    Quindi un gioco multi è multi, stop. Non è che la versione la pc la si fa tanto per.

Ma poi, Red Orchestra2 da solo si mangia gli fps esclusivi di casa sony e casa microsoft. Cioè, dall'altro lato cosa c'è di esclusivo?Resistance, Halo Reach, Killzone3?Qui abbiamo RO2, abbiamo pure Tribes, Firefall, Hard Reset (sicuro non c'è alla gamescom,mi sembra strano), altri che devono arrivare.

Gli rpg non ne parliamo, sono giochi pc in tutto e per tutto che arrivano pure su console, non il contrario. Insomma, in questo articolo vengono nominate 3 mila esclusive e c'è aria di sfiga che aleggia? E un articolo sulle esclusive fisiche 360, cosa facciamo, ci spariamo? :D Con un remake, un forza4 e un gears of war3 in 12 mesi?

Daje, il pc è in situazione clamorosamente splendida, io non riesco a stare dietro a tutto quello che esce.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103574
    Bruce, non è che non capisca da cosa nasce, ma mi sembra una polemica un po' forzata. Già il fatto che abbiamo realizzato uno speciale per il PC e nulla del genere per altri formati penso sia indicativo del nostro credere nel valore della piattaforma, no?
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6103598
    forse allora ho usato a sproposito il termine polemica visto che è stato male interpretato. Era un po' un invito a non darsi quest'aria di sfiga quando si scrive un articolo che riguarda il pc, soprattutto visto che parli di 3 mila titoli nell'articolo (mi sto rivolgendo a checco, non a te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6103622
    Bruce proprio non vedo l'aria di sfiga che tu dici. Ho solo riportato un fatto (mi pare più che oggettivo); ovvero le esclusive per PC in ambito FPS a Colonia (non in generale) sono pochissime, soprattutto se confrontate con i multipiatta. Per fortuna non mancano le eccezioni (Red Orchestra 2 e Ascend su tutte). Riportavo solo un dato numerico, senza parlare di valore o senza fare nessun vittimismo da pciista "condannato".

Poi se noti all'inizio dello speciale scrivo testualmente che il mercato PC in previsione del Gamescom è in "buona salute" e che i pesi massimi in uscita sono molti. ;)
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6103627
    Essù Bruce. Noi PCisti SIAMO sfigati, abituati ad attendere, soffrire e a sentirci 'nicchia'.... Forse puzziamo anche un po'.
    Personalmente non farei mai cambio con l' 'autoincensamento trionfalistico' di altri 'lidi'! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6103652
    checcoBruce proprio non vedo l'aria di sfiga che tu dici. Ho solo riportato un fatto (mi pare più che oggettivo); ovvero le esclusive per PC in ambito FPS a Colonia (non in generale) sono pochissime, soprattutto se confrontate con i multipiatta. Per fortuna non mancano le eccezioni (Red Orchestra 2 e Ascend su tutte). Riportavo solo un dato numerico, senza parlare di valore o senza fare nessun vittimismo da pciista "condannato".

Poi se noti all'inizio dello speciale scrivo testualmente che il mercato PC in previsione del Gamescom è in "buona salute" e che i pesi massimi in uscita sono molti. ;)
    mmm, e quali sono le esclusive fps presenti per console a Colonia, che tengono fuori il pc?Cioè, in genere ci sono poche esclusive finalmente, tutto esce dappertutto, secondo me è un bene.

Ma non c'è Hard Reset?Comunque boh, forse mi accontento di poco, ma lo ripeto, Red Orchestra2: heroes of stalingrad vale per me l'acquisto di una piattaforma da gioco, ancora ieri giocavo ad ostfront. Essì, lo dico fuori dai denti, le esclusive fps console 9 su 10 fanno cagare. :asd: anche se a 10 non arrivano.

Insomma secondo me, almeno per i miei interessi, questo Gamescon si preannuncia epocale. E il gamescom l'ho sempre vista come la fiera pc, quella serie dei titoli pesanti e non patinati, a questo giro già solo per RO2, i due men of war, Starcraft2, guild wars2, il nuovo Daedalic, più altri 3 mila che hai nominato e alcuni manco conoscevo, c'è proprio da godere :toghy: Io vedo finalmente TANTA roba in esclusiva, era pure ora.
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6103659
    bocteAnsiosissimo per Lotro:RoI e GW2.
    Sul primo trapelano news e materiale davvero col contagocce a meno di 50 giorni dalla release!!!
    Le uniche novità clamorosore sono state divulgate da 2 dev diary riguardanti il ribilanciamento delle stats e l'itemization.
    GW2, beh... E' la rivoluzione. Spaccherà tutto e tutti.
    Sommergeteci di info! ^^

Sbav!
    GW2 avrà anche il merito di pensionare il mio p4 stufetta, cosa non da poco :DD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Speciale GamesCom 2011: Gamescom 2011 vista dal PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina