1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6103605
    infatti il punto è proprio questo: se si tratta di un classico motore voxel allora ha anche enormi contro-indicazioni, a partire dalla difficoltà di creare animazioni decenti per i personaggi fino all'ovvia restrizione in materia di oggetti "unici" nel gioco - e infatti tutta l'isola della tech-demo sembra creata a partire da tanti oggetti identici replicati all'infinito.

non appena mostreranno qualcosa di animato e non statico forse ci capiremo di più.

e cmq, tanto di cappello all'hype che sono riusciti a creare: due milioni di visite su youtube, in dieci giorni, è una roba impressive a dir poco :O
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6103655
    sembra troppo bello per essere vero... ci sarà per forza una solaccia sotto.
    Certo che il livello di dettagglio è proprio quello che vorrei nei VG, rocce in primis :Q______________
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6103657
    imo dovrebbero fare in modo da introdurre la tecnica come contorno ai motori grafici tradizionali per realizzare solo alcuni oggetti (ad esempio solo le foglie degli alberi).
    di certo ci sono andati pesanti con l'hype perché nel video che ho visto io (non so se è quello linkato nella news), si mostrano difetti in giochi come Just Cause 2 e Crysis.
    Insomma come a dire noi potremmo fare di meglio, quindi chissà... spero non sia una truffa!

se il tizio di minecraft ha parlato di fregatura però ho paura sia così...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6103674
    ho mollato a metà il video..... troppe parole, troppe promesse. Quello che si vedeva era bello, ma chi ha esperienza sa bene quanti trucchi si possono usre in un singolo filmato precalcolato e pieno di editing, invece di un in-game. A questo punto l'unica per loro è rilasciare una tech demo. Non c'è neanche bisogno di un vero e proprio gioco come è stato il primo far cry, basta che rilascino questa loro "isola" così che ogni singolo giocatore possa vedere come funziona sul proprio pc girandosela in lungo e in largo. fino ad allora.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Notizia PC e sistemi Windows: Euclideon Engine suscita curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina