1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6103670
    Ed io ce l'ho già :D

Il nuovo sistema di drifting è una figata, ma l'editor mi ha deluso, mancano moltissimi pezzi importanti (in primis i turbo in discesa/salita), e la maggiorparte dei pezzi sono versioni specchiate o varianti basiche.
    Insomma, pezzi davvero anonimi e ripetitivi, se questi sono quelli finali... allora dopo tanti anni, stò TM2 è una gran bella sola.
    Il motore grafico nuovo è valido, ha un HDR potente... però il punto debole è l'editor, a parte aggiunte basilari come il copia e incolla (roba dche dovevano mettere già dal primo Trackmania...), sul resto è davvero troppo more o the same... mi stà bene all'inizio, ma a pchi giorni già lo vedo fin troppo restrittivo. Tenendo conto poi che non ci si può neanche accontentare di altri scenari, che molto probabilmente usciranno fra minimo 2 anni, dopo shootmania e questmania... beh, avete capito.
    In conclusione, il gameplay è sempre godurioso (tastiera FTW), ma l'editor ha fatto mezzo passo in avanti e 2 indietro... insomma, mi aspettavo anche dei pezzi che si potevano muovere, in modo da fare un qualcosa alla split second... alla fin fine han fatto il compitino, non il seguito con le palle che aspettavo da anni.
    Meglio il forever a questo punto.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6103715
    certo che non scherzavo, Trackmania VA giocato con la tastiera, accelerazione sempre al massimo e sterzate complete, così fai i miglior tempi.
    Ma non avendolo mai giocato non puoi capire ^^
    Pigliati il Forever, che è gratis e MOLTO bello.

Notizia TrackMania 2: La beta di TrackMania 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina