1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103861
    nooooo e io che volevo scaricarmi il chaos teory!!!!
    ma pecchèèèè????!!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6104044
    MK non và un cazzo.

Cmq volevo chiedere.

Ieri ho scaricato un aggiornamento al software. Ed è spuntata un'icona nuova vicino a giochi raffigura un tv. Ma sta icona all'avvio non appare ma appare solo dopo che è partito un vg...è giusto?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6104372
    Nick_StormMK non và un cazzo.

Cmq volevo chiedere.

Ieri ho scaricato un aggiornamento al software. Ed è spuntata un'icona nuova vicino a giochi raffigura un tv. Ma sta icona all'avvio non appare ma appare solo dopo che è partito un vg...è giusto?

richiedo

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104374
    Nick_StormMK non và un cazzo.

Cmq volevo chiedere.

Nello specifico non ti posso aiutare dato che non ho ancora effettuato l'aggiornamento, però ti copio/incollo le novità del nuovo FW:

- Sarà presente un nuovo tasto, all’interno del Playstation Store che
    permetterà di consigliare i contenuti ai propri amici del Playstation
    Network.
    - Le applicazioni video ed audio nella XMB saranno raggruppate in una nuova categoria chiamata “Servizi TV/Video”.
    - Sarà introdotto il supporto al 3D stereoscopico per i contenuti in Java presenti sui film in Blu-Ray.
    - Verranno aggiunti il formato DTS-HD MA e DTS-HD HR per l’output audio durante la riproduzione di film 3D.
    - Le foto digitali in 3D in formato MPO si potranno vedere in tre dimensioni sulla XMB e nell’applicazione Photo Gallery.
    - Per i PSP Remasters saranno presenti alcune opzioni per gestire la
    modalità dello schermo (normale o schermo pieno), l’output 3D (per
    spegnere o selezionare uno dei sette livelli di profondità 3D) e alcune
    impostazioni per la connessione Ad-Hoc.
    - Si potrà condividere i salvataggi tra le due console.
    - Per gli utenti PSN+ invece l’aggiornamento aggiunge due novità
    interessanti: la sincronizzazione automatica dei trofei e l’upload
    automatico dei salvataggi.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104378
    Nick_Stormecco la nuova categoria...non c'è all'avvio della console ma mi appare dopo che ho giocato e sono uscito dal gioco -.-

non sò se è normale.

Sembra strano ma effettivamente non mi stupirei. Se riesco stasera provo e ti faccio sapere...

O forse mi conviene non provare e aspettare. :mmh: :rotfl:
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Notizia PlayStation 3: PSN è offline questa sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina