1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6104010
    Crownless KingC'è da essere fiduciosi, con uno sfruttamento del WM+ ancora acerbo quelli della EA sono riusciti comunque a creare un gioco di tennis molto divertente,con una discreta community ancora attiva.
    Tenetelo d'occhio.
    VT4 si ferma giusto giusto al M+ anche con il Move, e cmq non è proprio male... la direziona un po' a cazzo di cane la palla, ma è un punto di partenza decente per arrivare ad un 1:1.
    Ecco, se alla EA fanno una specie di Ping pong di SC ma con la racchetta e navigation controller, ne esce fuori il gioco definitivo.
    Ma ormai ho capito che sono in primis le terze parti che non vogliono sfruttarlo stò Move, indi mi aspetto la solita sola, o al massimo un triste copia e incolla del precedente sistema di controllo preso dal Wii (imho troppo macchinoso).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6104014
    SixelAlexiSVT4 si ferma giusto giusto al M+ anche con il Move, e cmq non è proprio male... la direziona un po' a cazzo di cane la palla, ma è un punto di partenza decente per arrivare ad un 1:1.
    Ecco, se alla EA fanno una specie di Ping pong di SC ma con la racchetta e navigation controller, ne esce fuori il gioco definitivo.
    Ma ormai ho capito che sono in primis le terze parti che non vogliono sfruttarlo stò Move, indi mi aspetto la solita sola, o al massimo un triste copia e incolla del precedente sistema di controllo preso dal Wii (imho troppo macchinoso).

Spiegami cosa aveva di macchinoso quel sistema di controllo.
    A me sembrava un po' troppo semplificato in alcuni aspetti,ma macchinoso non direi proprio.

Notizia Grand Slam Tennis 2: Grand Slam Tennis 2 l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina